Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Per Messaggi
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
meipso
salve a tutti, cerco un programma che blocca l'accesso alla sezine messaggi (invio nuovo, ricevitu, inviati ecc..) non che nasconda quelli indesiderati... se c'è questo programma mi dite come si chiama e dove posso trovarlo grazie a tucci ciao biggrin.gif
amrik
QUOTE (meipso @ 30/09/2007 - 11:53) *
salve a tutti, cerco un programma che blocca l'accesso alla sezine messaggi (invio nuovo, ricevitu, inviati ecc..) non che nasconda quelli indesiderati... se c'è questo programma mi dite come si chiama e dove posso trovarlo grazie a tucci ciao biggrin.gif

hai già provato con webgate advanced device locks lo trovi qui è shareware però puoi sempre trovare in ninja.gif ninja.gif ninja.gif
meipso
QUOTE (amrik @ 30/09/2007 - 14:08) *
hai già provato con webgate advanced device locks lo trovi qui è shareware però puoi sempre trovare in ninja.gif ninja.gif ninja.gif

senti ma ci sono diverse versioni di os .... io non so quale sia la mia eh eh eh la versione è 4.09.1 nhl - 10quale devo cercare???
Gl@ucø
QUOTE (meipso @ 30/09/2007 - 14:42) *
senti ma ci sono diverse versioni di os .... io non so quale sia la mia eh eh eh la versione è 4.09.1 nhl - 10quale devo cercare???

il 6600 ha una os7 come versione di symbian il 6630 è un os8
quella che dici tu la 4.09.1 è la versione del firmware ovvero l'aggiornamento del sistema operativo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.