Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Route 66 E 3250
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
nadirlazz
Ciao ragazzi, ringrazio chi fin da ora perderà sti 2 minuti per leggere ciò che scrivo!.
Volevo a tutti i costi installare nel mio 3250 il route66.
Comincio provando ad installarlo, prova e riprova e niente... mi da sempre il solito errore "APPLICAZIONE MOBILE 7 CHIUSA"!. sad.gif
Alla fine vengo a sapere leggendo i vari forum che il problema da me riscontrato era causato dal Firmware troppo vecchio, il 3.24!.
Dopo varie peripezie e paure di perdere l'italiano (che avevo fatto installare) e grazie KUNGLAO riesco ad aggiornare il mio firmware al 4.14 e a mantenere l'italiano!. angel.png
A questo punto ho pensato che il gioco era fatto...
Provo ad installare nuovamente il route66 e ancora niente!!!. incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
Ora non riesco nemmeno più ad installare il route, ovvero copio la cartella nella memory card e nel momento che vado ad avviare il file nokia application installer, ovviamento previo avvio del PC suite, il cellulare mi dice "CORTIFICATO SCADUTO!" e non installa nulla!!!. incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
(Almeno prima installava qualcosa anche se non funzionava).
Ora io mi chiedo, che vuol dire certificato scaduto????
C'è qualcuno che mi può aiutare?????
Riuscirò mai ad avere anche io ilnavigatore sul cellulare o ho comperato l'antennina bluetouth per niente????Grazieee
Ciaooo
nadirlazz
Ragazzi ho risolto da solo.......
Basta postdatare la data del cellulare...
Insomma semplicemente andare su orologio e mettere 30/09/2006 invece di2007 ed il gioco è fatto!.
Grazie a tutti,ciao!.
robber88
QUOTE (nadirlazz @ 30/09/2007 - 23:13) *
Ragazzi ho risolto da solo.......
Basta postdatare la data del cellulare...
Insomma semplicemente andare su orologio e mettere 30/09/2006 invece di2007 ed il gioco è fatto!.
Grazie a tutti,ciao!.

ciao nardillaz
hai risolto il problema ora hai il route66 sul cell?
ke antenna hai comprato(modello) quamto l'hai pagata?
grazie anticipatamente
nadirlazz
EHMMMMMMMMMMMMM non proprio, o meglio il programma si finalmente si è installato, ma non vedo la cartina dell'italia... in sostanza non vedo nula!!!!!!.
Solo la velocità e l'altezza!.
Cmq l'altennina me la hanno regalata, è quella SBS, per capirsi QUESTA
cmq la mia ha 16 canali.... te ne consiglio una da 20 o se vuoi strafare da 32 (che sono le migliori), però non sapendo di preciso come va la mia non posso darti un giudizio.... vedi te se vuoi aspettare che il mio funzioni e poi ti dico o se vuoi fare la spesa!.
Anzi se mi sai dare una mano sul farlo funzionare o su dove mettere la cartina dell'italia, ti ringrazio anticipatamente!.
kunglao
le antenne vanno bene un po tutte
a mo di consiglio
compra una 32 canali ( il cipset influisce ma secondo me non e poi cosi fondamentale)
p.s. il navigatore non prende piu di 8 satelliti anche se ha 32 canali
cerca di comprare un gps
che abbia nella confezione
il caricatore da casa e da auto
perche ti assicuro che si scarica sempre nei momenti
piu importanti ed avere il caricatore da auto e fondamentale
in certe situazioni

QUOTE (nadirlazz @ 02/10/2007 - 08:47) *
EHMMMMMMMMMMMMM non proprio, o meglio il programma si finalmente si è installato, ma non vedo la cartina dell'italia... in sostanza non vedo nula!!!!!!.
Solo la velocità e l'altezza!.
Cmq l'altennina me la hanno regalata, è quella SBS, per capirsi QUESTA
cmq la mia ha 16 canali.... te ne consiglio una da 20 o se vuoi strafare da 32 (che sono le migliori), però non sapendo di preciso come va la mia non posso darti un giudizio.... vedi te se vuoi aspettare che il mio funzioni e poi ti dico o se vuoi fare la spesa!.
Anzi se mi sai dare una mano sul farlo funzionare o su dove mettere la cartina dell'italia, ti ringrazio anticipatamente!.
vin_sal
si riesce o no a far funzionare il route 66? nadirlazz ha detto che basta mettere la data indietro, ma è solo per l'installazione o devo tenermi sempre il telefono con la data errata?
nadirlazz
QUOTE (vin_sal @ 14/12/2007 - 11:58) *
si riesce o no a far funzionare il route 66? nadirlazz ha detto che basta mettere la data indietro, ma è solo per l'installazione o devo tenermi sempre il telefono con la data errata?

solo nel momento dell'istallazione!.

Cmq si, il navigatore si può avere, funziona il route66!,
mauro11
ciao a tutti ragazzi sono nuovo e volevo sapere come si può avere/scaricare il route 66.ciao e grazie a tutti quelli ke mi risponderanno
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.