Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia N80 E Problemi Con Wind
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
nicolas1983
salve ragazzi ho un nokia n80 acuqistato da poco e quando digito il codice wind per visualizzare il credito , *123# non mi compare un bel niente!! eppure gli altri messaggi disegnalazione suldisplay kompaiono bene! il call center e stato di nessun aiuto .. ke ne dite? doh.gif
fabiok
Aggiorna se nsu alla versione 5 del fw e vedrai che il problema scompare...
Ciao!
lupino82
io ho anche lo stesso problema, ma mi dice nessun aggiornamento, eppure ho un n80 ie no brand italia
fabiok
l'unica soluzione per aggirnare per te al momento (ma invalidi la garanzia) è cambiare il productcode....Secondo me non conviene farlo adesso perchè a parte il bug dei comandi wind la versione 5 del fw è quasi identica (per durata batteria, ricezione e stabilità) alla 4.7.
Aspetta un pò ed uscirà un ulteriore aggiornamento...almeno spero
lupino82
si posso aspettare, ma quello 5 è uscito già 4 mesi fa...
napulegno
Ragazzi allora ancora niente?
Non vi è un metodo per risolvere questo problema?
lupino82
chiami il 4242 =)))))
Zuangelo
Anke a me fa questo problema con una stringa della Vodafone simile a quella Wind ke mi permette di variare la modalità di ricezione della Sim Bis.
In pratica digitando la stringa dovrebbe comparirmi un messaggio con l'avvenuta operazione....e invece non mi compare nulla, anke se l'operazione va ugualmente a buon fine.
MANUELsport
Anche io ho lo stesso problema con la scheda wind, e vorrei evitare di fare l'aggiornamento perchè sò che i cel d'importazione perdono la lingua italiana
FranzN80
...ma per sto fatto delle stringhe della wind, al NP riescono a risolvere il probblema??
(mi fossi preso una bella psp, mi sarei tenuto l'n70 e a tutto il resto ci pensava lei :-( )
FranzN80
...ma per sto fatto delle stringhe della wind, al NP riescono a risolvere il probblema??
(mi fossi preso una bella psp, mi sarei tenuto l'n70 e a tutto il resto ci pensava lei :-( )
FranzN80
FranzN80
FranzN80
JJtRvXX
QUOTE (FranzN80 @ 28/01/2008 - 14:43) *

No, non riescono a risolvere se non hai un Product Code che consente l'aggiornamento alla versione 5 del firmware.Verifica il tuo product code sul sito Nokia, se non è in lista vendilo e prenditi un N70 + PSP che ne guadagni in salute wink.gif

Ciao

JJtRvXX
toretto85
ragazzi io ho provato a mettere la wind nel mio n80 e ho visto che non presenta questo problema che fa a voi.
A me compare il messaggio sia del credito residuo che dei minuti rimanenti di noi2wind.
bò chissà perchè a voi no!!! forse avete fatto gli ultimi aggiornamenti mentre io sono rimasto alla versione v4.0623.041 del 27-07-2006.
ecolae
CITAZIONE (toretto85 @ 22/04/2008 - 16:38) *
ragazzi io ho provato a mettere la wind nel mio n80 e ho visto che non presenta questo problema che fa a voi.
A me compare il messaggio sia del credito residuo che dei minuti rimanenti di noi2wind.
bò chissà perchè a voi no!!! forse avete fatto gli ultimi aggiornamenti mentre io sono rimasto alla versione v4.0623.041 del 27-07-2006.

io vorrei chiedrevi due cose sul firmware:
1:ma se aggiorno il firmware dal pc suite succede come quando lo porti in assistenza che cancella la rubrica e tutto il resto oppure è solo un upgrade?
2:come faccio a vedere se il mio cell è di importazione o meno?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.