Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuance Speech2go Reader
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
gimo5304
Cari amici, c'è qualcuno che può darmi una mano? Intanto un saluto a tutti i forumisti.
Il mio problema è che ho scaricato, installato e acquistata la licenza per il programma: Nuance Speech2Go Reader, che in pratica dovrebbe leggere i messaggi che arrivano al mio Nokia N71, invece non succede proprio nulla!!!! sad01_anim.gif Qualcuno sa dirmi il perchè e cosa posso aver sbagliato? doh.gif Grazie e a presto
abi
ciao.
anch io ho quel programma sul cel...un n73 e funziona perfettamente mumble.gif
dopo aver messo in standby il programma ti mandi un sms e senza toccare alcun tasto del telefono dopo circa 5 secondi il programma si avvia e legge il messaggio
Felce05
QUOTE (gimo5304 @ 29/09/2007 - 15:06) *
Cari amici, c'è qualcuno che può darmi una mano? Intanto un saluto a tutti i forumisti.
Il mio problema è che ho scaricato, installato e acquistata la licenza per il programma: Nuance Speech2Go Reader, che in pratica dovrebbe leggere i messaggi che arrivano al mio Nokia N71, invece non succede proprio nulla!!!! sad01_anim.gif Qualcuno sa dirmi il perchè e cosa posso aver sbagliato? doh.gif Grazie e a presto

Sull'n71 non funziona xkè è a conchiglia.Per farlo funzionare devi tenere il telefono aperto.Anche a me non funziona se non così.Invece su n73 e 6120 va perfettamente.
auggie78
si succede sul n73, quando blocchi la tastiera.

appena la sblocchi il prog ti legge il messaggio.

volevo comperarlo dopo la prova dei 2 giorni, ma con questo difetto non serve ad una mazza!
Il Pifferaio
ma ce' un modo per comprare la licenza senza doversi connettere dal cell?
perche andando sul sito del programma ti fa scaricare il programma e la voce pero' non te lo fa avviare perche' vuole che prima ti connetti per attivare la licenza, ma io non ho la connessione sul cell sad.gif
Bibbi_91
CITAZIONE (Il Pifferaio @ 26/08/2008 - 22:42) *
ma ce' un modo per comprare la licenza senza doversi connettere dal cell?
perche andando sul sito del programma ti fa scaricare il programma e la voce pero' non te lo fa avviare perche' vuole che prima ti connetti per attivare la licenza, ma io non ho la connessione sul cell sad.gif

Hai un MP wink.gif

Comunque, io ho un n73 e non mi funge mumble.gif in effetti credo sia un problema del programma, perchè anche se provo la voce dal menu dello stesso non si sente niente...
Il Pifferaio
si si ce l'ho, ti ho lasciato il contatto.

ma il problema e' che a me nemmeno mi fa fare i 2 giorni di prova mi da tutte le spiegazioni, gli accordi di licenza e poi mi fa collegare a internet per scaricare la licenza e se gli do no mi esce dal programma, azzo prima di comprarlo volevo vedere se almeno funge bene o no, e tra l'altro io dal cell non mi posso connettere bah!!
andreaBmW
ciao qualcuno m saprebbe dare il codice di licenza x nuance speech2goreader? ciao e grazie.. mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.