Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Downlod Firmware Nokia
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
GiammarcoX
Ragazzi per caso sapete un sito dove si scaricano i firmware dei nokia e poi quando li scarico cn nsu dove vanno a finire Frazie mille huh.gif
dharma
Hai letto le discussioni in rilievo di questa sezione? smile.gif
GiammarcoX
Si ma vorrei sapere dove si trovano i firmware scaricati da nsu e se esiste un sito x scaricarli
kobe
Qua c'è tutto quello di cui hai bisogno! http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630
GiammarcoX
Grazie ma si potrebbe mettere il firmware dell N70 sul 6630 un mio amico dice di averlo fatto
dharma
Chiedi al tuo amico di fare una spiegazione dettagliata del procedimento e se funziona gli pago una pizza! wink.gif
Leggi qui, vale anche per la tua domanda, e rispondigli a dovere biggrin.gif

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=84982

wink.gif
GiammarcoX
adesso è via però mi pare che abbia usato nemesis service suite e ho visto che se hai il firmware del nokia lo puoi riflashare
dharma
Allora il 6630 è Symbian s60 2nd Edition Feature Pack 2 (OS v8.0a)
Mentre n70 è Symbian s60 2nd Edition Feature Pack 3 (OS v8.1a)
Se fosse possibile quello che ti ha detto, non pensi che tutti quelli del forum, che hanno un 6630 lo avrebbero fatto!!?? wink.gif
Non farti prendere per il naso dal tuo amico!
Digli solo quanto ti ho riportato qui e vedrai che la smette di dire eresie happy.gif
nokia_damy
QUOTE (GiammarcoX @ 27/09/2007 - 13:29) *
Grazie ma si potrebbe mettere il firmware dell N70 sul 6630 un mio amico dice di averlo fatto

Se si potrebbe fare faccio una statua a te e al tuo amico nel pieno centro di Roma a mie spese...
/fine OT

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
PacStealer
se si puo spero che lo metti qui il procedimento ok???
biotech
Secondo me è impossibile, con nss al massimo ha fatto il debrand, non credo nemmeno sia possibile mettere il fw del 6680 sul 6630...
PacStealer
beh sarebbe figo cosi almeno c'è la barra dei collegamenti sul desktop ahaha.... qualcuno ha voglia di provarci??? DAIIIII
biotech
Concordo, mettere almeno il fw del 6680 sarebbe comodo per la barra dei collegamenti ma temo sia impossibile anche se i due telefoni sono moooolto simili, basti pensare che il 6680 ha la cam frontale e il 6630 no quindi già questo creerebbe problemi. Credo che sia impossibile e nessuno vorrà rischiare di dover buttare il telefono...
fiore7
QUOTE (biotech @ 07/10/2007 - 14:56) *
Secondo me è impossibile, con nss al massimo ha fatto il debrand, non credo nemmeno sia possibile mettere il fw del 6680 sul 6630...

come si fa a fare il debrand??e che vantaggi porta??
sarebbe un bel sogno riuscire a fare questo cambio....ma credo sia impossibile, sarebbe già venuto fuori....
biotech
Spiacente ma è proibito parlare di queste cose sul forum, comunque il vantaggio sarebbe quello di avere l'ultimo fw sul telefono senza aspettare che esca quello brand.
Concordo che se esistesse un procedimento sw che permettesse di fare cambi di fw da un modello all'altro sarebbe già uscito, comunque credo sia proprio impossibile fa corrispondere un fw con un hw per cui non è stato scritto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.