Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Backup Nel N93i
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
italcell
Salve a tutti...

siccome mi sono comprato una nuova Mini carta da 2 GB ( Ultra II ) volevo fare il BackUp nel mio cellulare, ma non me lo fa fare.....mi dice questo Errore...:

Si é verificato un errore imprevisto (0x8010013). riaviare il telefonoe e Content Copier,
quindi riprovare. Se il problema persiste, Riavviare il PC

ho fatto tutto quello che c´é scritto, riavviato sia il pc che il cell per molte volte.....ma non parte....come mai???

a voi é successo? cosa potrebbe essere?

ma una domanda....sé faccio il BackUp della Memory cart, e metto la mia carta nuova e faccio poi il ripristino della memory cart....tutti i programmi e giochi installati nella memory cart, si reinstallano di nuovo, o no????

ma non si potrebbe solamente copiare tutto il contenuto della memory cart nel pc, e poi fare ...diciamo copia e incolla??non funzionerebbe???

italcell...wink.gif
italcell
Salve...

nessuno lo sa??

non puó essere che nessuno a fatto mai il backUp sul´N93i o da altri cell N-Serie......

aiutatemi.........
italcell
Salve....

visto che nessuno mi ha risposto.....mi rispondo io da solo......cosi sé qualcuno cerca come fare il BackUp sul´N93i....almeno trova questo mio con un piccolo aiutino.....

volevo fare il BackUp con Nokia PC Suite, ma non funzionava...

ed ho fatto cosi....

mi era arrivata la Memory Cart di 2 GB Ultra II della SanDisk, ho preso la mia carta ( vecchia ) da 1 GB lo messa nel PC, poi sono andato sul Pc su Risorse del computer poi sopra dove c´é scritto Strumenti poi su Opzioni Cartella, poi su Visualizzazione e mettete Pallina Verde su Visualliza cartelle e Files nascoste, adesso fate solo Copia e incolla....sulla carta nuova vostra, cosi si copiano anche i file nascoste come ad es. la cartella System o cartelle delle applicazioni giá installate.....ecc...

tutte le applicazioni, giochi ecc....funzioneranno sul vostro cellulare come sempre...senza reinstallare tutto di nuovo....( naturalmente sé voi giá avevate installato tutto nella Memory Cart, che io vi consiglio di fare sempre..... )

spero che in futuro serva a qualcuno....wink.gif

italcell...wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.