Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eliminare Temi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
Eggi1000
ciao a tutti biggrin.gif ,ho tolto i temi installati da gedtione applicazione,xò i temi sono rimasti utilizzabili,nonostante li abbia disistallati,come mai accade questo???? è normale........... volevo anke chiedere se è possibile togliere quelli originali??

Grazie mille
loris_84
quelli originali non si possono togliere, x quelli ke hai tolto è strano ke rimangano disponibili...che versione del firmware hai? per vederla premi *#0000# l'ultima versione è la 2.2 (questo xke le prìime versioni 1.xx avevano problemi con i temi)
Eggi1000
QUOTE (loris_84 @ 26/09/2007 - 18:11) *
quelli originali non si possono togliere, x quelli ke hai tolto è strano ke rimangano disponibili...che versione del firmware hai? per vederla premi *#0000# l'ultima versione è la 2.2 (questo xke le prìime versioni 1.xx avevano problemi con i temi)

ok x gli originali ho aggiornato il cel appena preso,ora ho questa versione V. 2.10.013 del 21-09-06.
Si è strano che siano rimasti...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.