Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Totalir Remot
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
ingegnere1819
ciao vorrei sapere come funziona il total ir remot
amrik
QUOTE (ingegnere1819 @ 21/09/2007 - 15:29) *
ciao vorrei sapere come funziona il total ir remot

prova a fare una ricerca su google angel.png
-CrAzY-
In breve, lo installi sul cell, lo fai partire e scegli la marca di un televisore che possiedi. Dopo che l'hai impostata ti compare il telecomando disegnato sullo shermo e il cellulare diventa un vero e proprio telecomando (unica pecca, ha gli IrDA laterali quindi risulta un po scomodo) e premendo i tasti 1-9 cambi canale e con le freccette scegli su che pulsante andare con il cursore. Molto carino come programma!
ingegnere1819
fino a che lunghezza lo posso mettere?
Ki@s
Se intendi la distanza dall'apparecchio selezionato, dipende dal tipo di ricevitore comandi che ha...Solitamente io riesco da circa 2 metri. happy.gif

Programma utile soprattutto per fare scherzi in locali o a casa con parenti wub.gif
MaxPower
e divertirsi nei centri commerciali...!!!!!! angel.png
Ki@s
Il problema è che però mi è scaduta la versione di prova, qualcuno mi sa fornire un link dove scaricarne una sempre funzionante? sad.gif

Grazie tongue.gif
baileys86
la versione di prova di total irremote ha una scadenza...
io consiglio novirremote ke invece nella versione di prova l'unica pecca è ke è possibile gestire solo un dispositivo alla volta ma nn ha scadenza..magari un pò scomodo xk si deve caricare di volta in volta il relativo codice,ma lo si può tenere qnt si vuole
Ki@s
QUOTE (baileys86 @ 09/11/2007 - 10:20) *
la versione di prova di total irremote ha una scadenza...
io consiglio novirremote ke invece nella versione di prova l'unica pecca è ke è possibile gestire solo un dispositivo alla volta ma nn ha scadenza..magari un pò scomodo xk si deve caricare di volta in volta il relativo codice,ma lo si può tenere qnt si vuole

Si ma io su quel programma ho selezionato TV e automaticamente, senza possibilità di scelta, mi ha dato la Sony
mellow.gif
baileys86
elimina ql ke c'è di default. ti devi mandare i codici esatti del tuo tv videoregistratore ecc ecc.. al tuo cel altrim carica sempre ql predefinito...
Ki@s
QUOTE (baileys86 @ 14/11/2007 - 11:04) *
elimina ql ke c'è di default. ti devi mandare i codici esatti del tuo tv videoregistratore ecc ecc.. al tuo cel altrim carica sempre ql predefinito...

lmaosmiley.gif e come posso inviare i dati della televisione?
baileys86
nn puoi inviarti il codice delle tua tv,avresti bisogno di un rilevatore di codici ke qulacuno in un'altra disc lo aveva fatto da se alrtigianalmente x quei codici nn ancora resi pubblici ke sn ancora poki(tranne x le famigerate mivar e kennex ke nn si trovano)
devi trovare il codice corrispondente del modello della tua tv ke è reperibile su internet..da qlk parte c'è una raccolta di tutti i codici x ora conosciuti e "rubati" ai telecomandi.una volta trovato lo cariki sul cel e lo usi wink.gif
dovrai fare qlk prova xk x esempio delle tv sony ne esistono tipo 5 codici se nn sbaglio(senza contare tv combo dvd,videoregistratori e qnt altro) e sl uno di qst è poi ql veramente funzionante x il tuo tv sony.cmq nn è complicato e può rivelarsi utile oltre ke divertente
Ki@s
Ah ho capito wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.