Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dimensione Ottimale Per Png Icone Carbide
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
Turk75
Ciao

una domanda anomala visto che carbide 3.1.1 quando cliccki sulle ico per settarle a volte da sulla stessa ico dimensioni in px diverse quale è la dimensione "Ottimale" per le png in modo da importarle correttamente e che siano visualizzate ad hoc?

thankssssss
xabrax
QUOTE (Turk75 @ 20/09/2007 - 17:39) *
Ciao

una domanda anomala visto che carbide 3.1.1 quando cliccki sulle ico per settarle a volte da sulla stessa ico dimensioni in px diverse quale è la dimensione "Ottimale" per le png in modo da importarle correttamente e che siano visualizzate ad hoc?

thankssssss

per visualizzarle ad hoc in tutte le posizioni devi inserire imm. vettoriali (svg) in modo tale che quando vengono "ridimensionate" non spixellino come invece accade per le png.
Turk75
QUOTE (xabrax @ 21/09/2007 - 12:55) *
per visualizzarle ad hoc in tutte le posizioni devi inserire imm. vettoriali (svg) in modo tale che quando vengono "ridimensionate" non spixellino come invece accade per le png.

e facendole non vettoriali?
(sto imparando)
xabrax
QUOTE (Turk75 @ 21/09/2007 - 18:20) *
e facendole non vettoriali?
(sto imparando)

se usi le png, quando ti posizioni sull'icona che vuoi cambiare, vedrai che ti darà la dimensione dell'immagine; ridimensiona l'icona secondo le dimensioni richieste e poi trascinala su quella da sostituire.

ciao
xabrax
ps. generalmente io uso il 60x60.
IbRa_KaDaBrA
io invece proprio nn so dove trovare icone differenti e comesi cambia la base del tema... l'ho scaricato oggi e nn so usarlo x niente.... mi aiutate???? sempre x favore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.