Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Autofocus Su N90
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
kundy
dry.gif [font=Fixedsys][size=7]
Ciao a tutti vorrei cortesemente un'informazione da voi esperti del mondo smartnokia.
Io possiedo da marzo 07 un Nokia N90 del quale sono davvero entusiasta. Purtroppo però durante le vacanze estive, il sitema autofocus ha smesso di funzionare perciò non riesco più a mettere a fuoco nè con la fotocamera nè nei video le immagini; io ho controllato nelle opzioni di configurazione ma non ho trovato alcun parametro di riferimento. Voi potete aiutarmi o mi devo rivolgere al centro Nokia e lasciare il mio amato cell per un tempo indefinito in assistenza?
Freddie91
ha preso qualche botta?? smile.gif
kundy
QUOTE (Freddie91 @ 20/09/2007 - 21:30) *
ha preso qualche botta?? smile.gif

Innanzitutto grazie per avermi risposto.
Bè può darsi che mi sia caduto, adesso non ricordo, ma l'ho appena visionato attentamente e di segni sul corpo del telefono non ne vedo, a parte quelli normali di usura che si creano con l'uso in tasca etc.
Ritieni che possa essere un problema dovuto ad un urto?
Grazie....
Freddie91
QUOTE (kundy @ 22/09/2007 - 20:00) *
Innanzitutto grazie per avermi risposto.
Bè può darsi che mi sia caduto, adesso non ricordo, ma l'ho appena visionato attentamente e di segni sul corpo del telefono non ne vedo, a parte quelli normali di usura che si creano con l'uso in tasca etc.
Ritieni che possa essere un problema dovuto ad un urto?
Grazie....

certoooo! crying_anim02.gif crying_anim02.gif sad.gif

figurati che per il problema degli urti che causano lo spostamento delle lenti hanno levato anche la vibrazione dal telefono... sad.gif

mi dispiace tanto ma l'unica cosa da fare è l'assistenza... unsure.gif
limited
secondo me te te lo riparano in garanzia........almeno spero
kundy
QUOTE (Freddie91 @ 23/09/2007 - 17:42) *
certoooo! crying_anim02.gif crying_anim02.gif sad.gif

figurati che per il problema degli urti che causano lo spostamento delle lenti hanno levato anche la vibrazione dal telefono... sad.gif

mi dispiace tanto ma l'unica cosa da fare è l'assistenza... unsure.gif

Grazie Freddie e Limited. Ho contattato il centro assistenza a me più vicino e speriamo mi risolvano il problema in garanzia.
Ho il terrore di avere un telefonino con garanzia non europea pur avendo regolare scontrino e averlo acquistato in Marzo 2007 presso il centro Saturn della mia città!!!!
Mi chiedo come sia possibile acquistare un telefono in un centro specializzato e scoprire che potenzialmente potresti non essere garantito!
E' una Repubblica delle banane..............
Freddie91
Mi chiedo come sia possibile acquistare un telefono in un centro specializzato e scoprire che potenzialmente potresti non essere garantito!

no no dovresti essere garantito!! laugh.gif

E' una Repubblica delle banane..............

MUHUuahAhaHUahhahaHUHaah lmaosmiley.gif laugh.gif laugh.gif

CiauZ happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.