Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N93 - 3 Questioni
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
Tomek
avrei 3 questioni da porvi ragazzi (e ragazze? mumble.gif )

1. c'è un plug in o un sw gratuito che permetta di registrare audio per oltre un minuto?
2. il menù rapido, quello delle applicazioni aperte per intenderci, non è come nel mio vecchio amato 6600; se pigio il tasto rosso nel 6600 l'applicazione aperta va in background, mentre nell' n93 si chiude! (a parte il lettore multimediale) è odioso! utilizzavo sempre il telefono in multitasking, ora non posso +! thumbdown.gif sad01_anim.gif
3. lo stabilizzatore video vi sembra utile? mumble.gif
Deadstar
Ciao!

Per registrare senza limiti ci sono software in giro,ma non ricordo il nome di nessuno di essi..

Per il fatto del tasto rosso che chiude le applicazioni,da un certo punto di vista è un vantaggio..in effetti così quando chiudi un applicazione liberi effettivamente la memoria che quest'ultimo occupava,mentre nelle vecchie versioni di symbian le metteva in background e i cell rallentavano!Non so se poi c'è la possibilità in qualche altro modo di metterle in background anche ora,ancora nn l'ho capito..

Per lo stabilizzatore io non noto moltissimo la differenza,perchè generalmente quando faccio un video o una foto cerco di tenere la mano quanto più ferma è possibile,mentre magari se giri un video camminando può fare comodo! thumbs.gif

Spero che qualcuno possa approfondire le mie risposte abbastanza superficiali(anche io lo tengo da circa 10 giorni! happy.gif )
BuLLeT_93
x la registraxione prova ultimate voice recorder
per il fatto del tasto rosso basta premere menu mentre l'applicazione aperta,chiudere il menu e vi ritroverete in standy,ma cn l'applicazione aperta
trk
Il programma per registrare lo confermo, è davvero ottimo. Per quanto riguarda le applicazioni in stand-by, basta che tieni premuto il tasto menu e selezioni Standby, così l'applicazione rimarrà aperta e potrai accedere sempre con la stessa modalità (tenendo premuto il tasto menu). Inoltre così puoi anche chiudere le applicazioni aperte selezionandole e premendo il tasto C.
Tomek
grandi, grazie! lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.