Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N80
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
paga69
Collegando l'N80 al pc mi trova laggiornamento ma non riesco a scaricarlo e quindi ad aggiornare il cell ho provato con altri due pc pensando che fosse il pc con VISTA ma anche gli altri non scaricano l'aggiornamento. Cosa uò essere?
Mi e venuto il dubbio che possa essere l'antivirus GData parte per scaricarlo per ben tre volte poi si ferma e mi da errore.
Grazie a tutti per la collaborazione Ciao
angel.png angel.png angel.png angel.png
kaylord
QUOTE (paga69 @ 19/09/2007 - 00:33) *
Collegando l'N80 al pc mi trova laggiornamento ma non riesco a scaricarlo e quindi ad aggiornare il cell ho provato con altri due pc pensando che fosse il pc con VISTA ma anche gli altri non scaricano l'aggiornamento. Cosa uò essere?
Mi e venuto il dubbio che possa essere l'antivirus GData parte per scaricarlo per ben tre volte poi si ferma e mi da errore.
Grazie a tutti per la collaborazione Ciao
angel.png angel.png angel.png angel.png

Paga, leggiti i primi posts del forum e ti accorgerai che è un problema ben noto e dipende dal product ID del tuo telefono. Purtroppo non c'è una soluzione, o meglio c'è e si fa pure in fretta ma non è legale smile.gif quindi applicandola perdi la garanzia presso mamma nokia. So che qualcuno si stava mobilitando per mandare una mail di protesta alla Nokia. di fatto non so se sia stata o meno realizzata.
Io ho il tuo stesso problema e son fermo a un firmware arcaico, però dato che alla fin fine il cell funziona bene non ho grandi motivi per lamentarmi... Oddio, un po' + di reattività e miglioramento delle prestazioni del sw della videocamera non mi farebbero così schifo, ma si sopravvive, almeno finchè è in garanzia laugh.gif
Kazur
quoto kaylord ... anchio ho uno di quei product code maledetti ... finche non scadrà la garanzia il telefono lo terrò così ... il problema è che lo comprato 15gg fa! doh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.