Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
tidus_86
Ciao ragazzi,

volevo aggiornare il firmware all'ultima versione (6.03.40)!

volevo sapere una cosa:

se dovessi aggiornare il nokiotto perderei tutti i dati della memoria del telefono e tutte le impostazioni ke ho configurato.

vi chiedo se esiste un metodo (o una guida) per aggiornare il firmware e poi far tornare la memoria del telefono come prima di aggiornarlo, con tutte le cose configurate e i programmi installati nella memoria del telefono.

insomma fare un vero e proprio backup ma di tutto, anche delle configurazioni del cell!

mi potete aiutare a fare una cosa del genere???

grazie 1000
bigaquila
Per i dati fai un backup con pc suite.
Per l'aggiornamento collegati al sito della nokia e segui le istruzioni.
tidus_86
x l'aggiornamento so io cosa fare ( angel.png ) , quindi se faccio il backup con pc suite non perdo nemmeno le configurazioni del telefono? x configurazioni io intendo le IMPOSTAZIONI del telefono, quelle che ci sono nel menu!
Gl@ucø
QUOTE (tidus_86 @ 18/09/2007 - 14:55) *
x l'aggiornamento so io cosa fare ( angel.png ) , quindi se faccio il backup con pc suite non perdo nemmeno le configurazioni del telefono? x configurazioni io intendo le IMPOSTAZIONI del telefono, quelle che ci sono nel menu!

no tidus,non farlo con pc suite il backup,molte volte ci sono problemi e ripristinarlo,prendi il cell vai in organizer/memoria premi opzioni e fai crea backup e salvalo su mmc ci mette 2 minuti,aggiorni il firmware poi rifai lo steso percorso e premi ripristina backup da memory card,non perdi assolutamente niente nè impostazioni nè contatti .....
se mi contatti ti spiego la procedure,l'ho già fatta su 2 cellulari e funziona a dovere
tidus_86
grande Gl@ucø come sempre mio aiutante di fiducia (grazie a te avevo aggiornato al firmware 6.03.08)..

appena posso ti contatto su msn visto ke ho sempre il tuo contatto (e ki lo cancella eheheheh thumbs.gif )

grazie!
tidus_86
QUOTE (Gl@ucø @ 18/09/2007 - 21:41) *
no tidus,non farlo con pc suite il backup,molte volte ci sono problemi e ripristinarlo,prendi il cell vai in organizer/memoria premi opzioni e fai crea backup e salvalo su mmc ci mette 2 minuti,aggiorni il firmware poi rifai lo steso percorso e premi ripristina backup da memory card,non perdi assolutamente niente nè impostazioni nè contatti .....
se mi contatti ti spiego la procedure,l'ho già fatta su 2 cellulari e funziona a dovere

ho provato a mettere il backup nella memory card, ma è possibile ke il backup sia solo un file di 500 kb????

mi sembra strano.... e poi come si fa a installare il backup????
sambaeallegria
si è possibile,per ripristinarlo devo fare cio k hai fatto per crearlo,spunta poi l'opzione per ripristinare il backup..
Gl@ucø
QUOTE (tidus_86 @ 19/09/2007 - 15:29) *
ho provato a mettere il backup nella memory card, ma è possibile ke il backup sia solo un file di 500 kb????

mi sembra strano.... e poi come si fa a installare il backup????

se rileggi il mio post c'è scritto come fare a ripristinare smile.gif
tidus_86
scusate dall'emozione non avevo letto bene! ora ho capito grazie! spero proprio di non perdere nessuna impostazione! angel.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.