Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore -14 - Telefono Già In Uso!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
AirWolfSJA
Voglio riavviare il cellulare.. lo spengo.. lo riaccendo..

pam, errore -14 telefono già in uso... Impossibile avviare telefono. Contattare rivenditore..

Lo spengo... lo riaccendo una seconda volta.. telefono già in uso (-14)...

tolgo la batteria, rimetto la batteria.. riaccendo.. e finalmente parte correttamente...

i problemi non finiscono quì.. il cellulare si spegne dopo un po' .. in una giornata si autospegne dalle 2 alle 4 volte.

Puo' essere un virus? eppure ho il norton aggiornamento 03/05/07 ed è moltissimo tempo che non installo...

in parallelo a tutti questi problemi, la wind da che prima prendeva ovunque.. adesso va sempre in 3G .. e a volte non prende proprio.. molte volte quando tento di chiamare esce scritto " Errore di connessione "..

ho formattato la memoria del telefono.. e la situazione per quanto riguarda la linea sembra essere migliorata anche se non è più come una volta.

Non capisco... sarà un virus?? a voi è capitato una cosa simile ?? help me please!!!
mauro70
prova ad avviarlo togliendo anche la memory e vedi come va...

se dovesse andare tutto ok... formatta pure quella.. oltre il cell...

naturalmente salva i dati importanti...

ciao!

edit: leggendo meglio dici di aver "formattato la memoria del telefono"... non la memory card?? ho capito bene??
bigaquila
E come ultima soluzione aggiornalo.
AirWolfSJA
la versione del cell è 6.03.08 RM-1 installato da me..

sì.. ho formattato la memoria del telefono... non quella della MMC..
mauro70
hai risolto poi???
facci sapere...
ciao!
AirWolfSJA
mi permane il problema della scarsa ricezione..

oggi e' uscito un nuovo errore: " Impossibile effettuare registrazione sim " forse la sim è danneggiata .. faro' delle prove con altre sim..
cricco87
A qst punto prova a ricorrere ad un np..

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.