AirWolfSJA
18/09/2007 - 00:18
Voglio riavviare il cellulare.. lo spengo.. lo riaccendo..
pam, errore -14 telefono già in uso... Impossibile avviare telefono. Contattare rivenditore..
Lo spengo... lo riaccendo una seconda volta.. telefono già in uso (-14)...
tolgo la batteria, rimetto la batteria.. riaccendo.. e finalmente parte correttamente...
i problemi non finiscono quì.. il cellulare si spegne dopo un po' .. in una giornata si autospegne dalle 2 alle 4 volte.
Puo' essere un virus? eppure ho il norton aggiornamento 03/05/07 ed è moltissimo tempo che non installo...
in parallelo a tutti questi problemi, la wind da che prima prendeva ovunque.. adesso va sempre in 3G .. e a volte non prende proprio.. molte volte quando tento di chiamare esce scritto " Errore di connessione "..
ho formattato la memoria del telefono.. e la situazione per quanto riguarda la linea sembra essere migliorata anche se non è più come una volta.
Non capisco... sarà un virus?? a voi è capitato una cosa simile ?? help me please!!!
mauro70
18/09/2007 - 00:24
prova ad avviarlo togliendo anche la memory e vedi come va...
se dovesse andare tutto ok... formatta pure quella.. oltre il cell...
naturalmente salva i dati importanti...
ciao!
edit: leggendo meglio dici di aver "formattato la memoria del telefono"... non la memory card?? ho capito bene??
bigaquila
18/09/2007 - 07:44
E come ultima soluzione aggiornalo.
AirWolfSJA
18/09/2007 - 20:36
la versione del cell è 6.03.08 RM-1 installato da me..
sì.. ho formattato la memoria del telefono... non quella della MMC..
mauro70
19/09/2007 - 00:18
hai risolto poi???
facci sapere...
ciao!
AirWolfSJA
20/09/2007 - 12:59
mi permane il problema della scarsa ricezione..
oggi e' uscito un nuovo errore: " Impossibile effettuare registrazione sim " forse la sim è danneggiata .. faro' delle prove con altre sim..
cricco87
24/09/2007 - 13:25
A qst punto prova a ricorrere ad un np..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.