Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Riflashare
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
dannysoft78
Da quanche giorno ho notato dei problemi fino a quando il telefono č diventato inutilizzabile.
1) Posso riflashare il telefono con la stessa versione?
2) qualcuno come me ha avuto problemi con il la parte frontale dei tasti? (a me funziona solo il tasto chiudi, il tasto menu multimediale)
3) visto che non ho il cover originale, ne il firmware brand mi faranno storie se lo dovessi inviare ad un nokia point?
Grazie
andrebe
QUOTE (dannysoft78 @ 17/09/2007 - 17:09) *
Da quanche giorno ho notato dei problemi fino a quando il telefono č diventato inutilizzabile.
1) Posso riflashare il telefono con la stessa versione?
2) qualcuno come me ha avuto problemi con il la parte frontale dei tasti? (a me funziona solo il tasto chiudi, il tasto menu multimediale)
3) visto che non ho il cover originale, ne il firmware brand mi faranno storie se lo dovessi inviare ad un nokia point?
Grazie

ciao anche io ho un N80 e anche io sto riscontrando problemi ai tasti frontali.
I tasti incriminati sono:
joystick frontale: non funziona pių direzione sx e direzione gių
tasto menu: non funziona

Ho provato a resettare e anche a riflashare ma nulla cambia.
Tu che problemi riscontri?
Ed_Warner
Penso che siano pių problemi hardware che software.. provate a smontarlo e pulire i contatti..
andrebe
QUOTE (Ed_Warner @ 18/09/2007 - 22:51) *
Penso che siano pių problemi hardware che software.. provate a smontarlo e pulire i contatti..

sostituita tastiera frontale...ora č tornato un gioiellino
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.