ho preso mesi fa un N80 ie bronze europeo, preso tramite uno shop online che ha il punto di consegna vicino a me.
Beh dopo un po' di mesi d'utilizzo ho iniziato a stancarmi dei video penosi, delle foto non all'altezza dell'hardware utilizzato, della generale lentezza del sistema ... Ho pensato che un aggiornamento del firmware potesse risolvere la cosa.
Benone; faccio il backup della rubrica, degli sms e via dicendo. Scarico l'NSU.
Faccio partire, e collego il telefono.... ottengo quanto segue:
Nokia N80 (RM-92)
Versione firmware
Attuale: 4.0632.0.38
Aggiornamento: 4.0632.0.38 (!!!!!!!)
Qualche anima pia mi spiega com'è possibile? Ho letto di product codes e cose simili ma sinceramente non c'ho capito una mazza, nè su come si modifica il product code né se sia "legale" farlo (non che mi interessi, ma se perdessi la garanzia la cosa mi darebbe fastidio, tutto qui). Rispetto alla versione installata sul mio N80 ie, dite che trarrei giovamento con la recente 5.qualcosa?
Grazie a tutti per la pazienza
====
EDIT: scusatemi, ho postato di frettissima sulla foga del momento (odio perdere tempo) e non mi sono accorto che il forum è pieno di situazioni come la mia.. il mio product code inizia con 0544277.. quindi suppongo che sia un problema analogo a tutti quelli che hanno un no brand europa... Detto questo, se qualche anima pia ha soluzioni in merito mi faccia sapere qualcosa! :-)
Ps: la garanzia in teoria quanto tempo vale? Per un no brand europa venduto in italia?
Ma soprattutto... si avrebbero dei reali miglioramenti con un firmware 5. x?