Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi Di Basket
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
mazzanokia
sleep.gif Ma voi conoscete qualche gioco di basket per N70??....su Nokioteca nemmeno uno e anche in giro non ne ho trovati......me ne ricordo uno bello (ma che avevo su Motorola) ed era And 1 Basketball.....ma per Nokia non l'ho mai trovato......ne conosciete altri (abbastanza carini...)? shifty.gif
cicerone
..anche a me interessa molto. Ne avevo trovato uno ma era inguardabile. In bianco e nero e uno contro uno. Ma nn si poteva chiamare gioco. Mai trovato altro.
Giu'79
se hai l'n70 (come lo rimpiango per questo), scaricati Frodo (emulatore Commodore 64) e recupera la rom del gioco Docotor J vs. Larry Bird. Per me è ancora un MUST nel suo genere. Da appassionato te lo consiglio.
N70mania
cool.gif io ho and1 street basketball (gameloft) per nokia smile.gif
mazzanokia
QUOTE (N70mania @ 15/09/2007 - 15:07) *
cool.gif io ho and1 street basketball (gameloft) smile.gif

Grazie...trovato!....ho cercato con quel nome che mi hai detto e l'ho subito.....comprato! wink.gif
N70mania
QUOTE (mazzanokia @ 16/09/2007 - 01:29) *
Grazie...trovato!....ho cercato con quel nome che mi hai detto e l'ho subito.....comprato! wink.gif

cool.gif di niente
offtopic
ehm ragà qual'è il nome esatto?
setino
degli screenshot? happy.gif
mazzanokia
QUOTE (offtopic @ 26/11/2007 - 19:23) *
ehm ragà qual'è il nome esatto?

Purtroppo è stato censurato..... dry.gif
tonybasket
Xkè è stato censurato ?? XD
Christian82
QUOTE (tonybasket @ 06/02/2008 - 16:01) *
Xkè è stato censurato ?? XD

evidentemente nel suo nome conteneva una parte che va contro il regolamento del forum wink.gif
gianpand1
QUOTE (Christian82 @ 06/02/2008 - 23:23) *
evidentemente nel suo nome conteneva una parte che va contro il regolamento del forum wink.gif

In ke senso?? x favore puoi spiegare meglio?? please

Cmq straquoto, and1 streetbasketball e' semplicemente fantastico!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Christian82
QUOTE (gianpand1 @ 13/02/2008 - 13:00) *
In ke senso?? x favore puoi spiegare meglio?? please

se il nome contiene la parola crack o robe simili, va contro il regolamento.....
gianpand1
ok vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeneeeeeeee molto chiaro...grazie christian cool.gif rolleyes.gif
tonybasket
huh.gif nn lo sapevo essendo !! essendo nuovo !!! eh vabbe anke io ora lo so !! xò peccato potevamo aiutare un sacco di gente ! postando gioki o altre cose !!
gianpand1
QUOTE (tonybasket @ 15/02/2008 - 12:30) *
huh.gif nn lo sapevo essendo !! essendo nuovo !!! eh vabbe anke io ora lo so !! xò peccato potevamo aiutare un sacco di gente ! postando gioki o altre cose !!

xo' il regolamento lo impedisce
tonybasket
Si l'ho capito !! gianpand1
N70mania
comunque se la memoria non mi inganna era and1 street basketball (gameloft)c*****d b****a oppure and1 street basketball (gameloft c*****d b****a ) mi sembra + la prima pero nn ricordo bene perche sono passati + di 5 mesi angel.png smile.gif
setino
se volete dirvelo chiaramente ci sono sempre i messaggi personali...
N70mania
ho pure Sanuras NBA Basketball 2006 3D e Jamdat Sports NBA 2006 thumbs.gif
tonybasket
e cm sn ?? ne vale la pena provarli ??
gianpand1
QUOTE (N70mania @ 17/02/2008 - 19:37) *
ho pure Sanuras NBA Basketball 2006 3D e Jamdat Sports NBA 2006 thumbs.gif

se puoi, mandami un pm cn scritto dove li hai trovati....grazies
N70mania
ti ho mandato il pm thumbs.gif
gianpand1
grazie strepitoso quel sito!!!!!!!!!!
Christian82
Ragazzi non fate richieste pubbliche di pm..........i mod poi si incazzano a ragione perchè devono pulire la discussione......
N70mania
CITAZIONE (Christian82 @ 24/02/2008 - 02:49) *
Ragazzi non fate richieste pubbliche di pm..........i mod poi si incazzano a ragione perchè devono pulire la discussione......

non c'era scritto niente che va contro il regolamento gianpad1 mi ha chiesto solo dove l'ho trovato ,quindi si puo intendere nella richiesta anche il link per il sito del produttore rolleyes.gif
giarrone57
CITAZIONE (N70mania @ 24/02/2008 - 13:25) *
non c'era scritto niente che va contro il regolamento gianpad1 mi ha chiesto solo dove l'ho trovato ,quindi si puo intendere :thumbs:nella richiesta anche il link per il sito del produttore rolleyes.gif

quoto con te. thumbs.gif
Christian82
CITAZIONE (N70mania @ 24/02/2008 - 13:25) *
non c'era scritto niente che va contro il regolamento gianpad1 mi ha chiesto solo dove l'ho trovato ,quindi si puo intendere nella richiesta anche il link per il sito del produttore rolleyes.gif

non siete andati contro il regolamento, però leggere diverse richieste di pm può far perdere d'interesse la discussione. Se volete scambiarvi link o tutto quello che volete, fatelo direttamente in pm senza chiedere in pubblico...........

il mio è solo un consiglio wink.gif
N70mania
CITAZIONE (Christian82 @ 24/02/2008 - 16:18) *
non siete andati contro il regolamento, però leggere diverse richieste di pm può far perdere d'interesse la discussione. Se volete scambiarvi link o tutto quello che volete, fatelo direttamente in pm senza chiedere in pubblico...........

il mio è solo un consiglio wink.gif

in effetti per questo ti do ragione puo essere noiioso leggere discussioni in cui ci sono solo richieste di pm
elmikelino
io gioco a questo :

Agile Basketball 3D ( c'è anche la modalità multiplayer via bluetooth ) ecco gli screen :
N70mania
CITAZIONE (elmikelino @ 25/02/2008 - 14:49) *
io gioco a questo :

Agile Basketball 3D ( c'è anche la modalità multiplayer via bluetooth ) ecco gli screen :

bella grafica lmaosmiley.gif
elmikelino
e anche a questo :

Gameloft ACB 2008

gianpand1
bello questo gioko, la grafica sembra ottima....hai posta!!! thumbs.gif
mazzanokia
CITAZIONE (mazzanokia @ 27/11/2007 - 23:28) *
Purtroppo è stato censurato..... dry.gif

CITAZIONE (Christian82 @ 06/02/2008 - 23:23) *

No no il nome non conteneva parole "strane"...mi sembra che fosse "and1 basketball (gameloft)"

...ma tanto questi ultimi due giochi mi sa che lo battono....biggrin.gif
N70mania
CITAZIONE (mazzanokia @ 28/02/2008 - 01:39) *
No no il nome non conteneva parole "strane"...mi sembra che fosse "and1 basketball (gameloft)"

...ma tanto questi ultimi due giochi mi sa che lo battono....biggrin.gif

uscito Kobe Bryant Pro Basketball 2008 liink sul portale qui
elmikelino
eccone un'altro : EA Mobile NBA LIVE 08
offtopic
ciao, l'hai provato? com'è?
alfacentauriano
CITAZIONE (elmikelino @ 22/03/2008 - 10:57) *
eccone un'altro : EA Mobile NBA LIVE 08

Scommeto che è un java....
elmikelino
giusto...i sis ormai non li fanno +...
Tidus FFX
è jar zizi smile.gif
setino
CITAZIONE (Tidus FFX @ 22/03/2008 - 13:59) *
è jar zizi smile.gif

allora (essendo anche in 3d) sarà sicuramente lentissimo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.