Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Codice Memory Card
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
Dandy6
Ciao a tutti...vi spiego il mio problema...
dopo aver aggiornato il mio telefono tramite software update non riesco piu ad accedere ai dati della memory card e mi viene chiesto un codice di sblocco che non riesco a reperire da nessuna parte....qualcuno di voi mi puoi aiutare? premtto che hp gia provato con 12345,00000, ecc....
connecting people
QUOTE (Dandy6 @ 14/09/2007 - 21:04) *
Ciao a tutti...vi spiego il mio problema...
dopo aver aggiornato il mio telefono tramite software update non riesco piu ad accedere ai dati della memory card e mi viene chiesto un codice di sblocco che non riesco a reperire da nessuna parte....qualcuno di voi mi puoi aiutare? premtto che hp gia provato con 12345,00000, ecc....

Ieri una mia amica mi ha affidato la memory del suo n73 per lo stesso motivo..

ha lasciato il telefono al nokia point per aggiornarlo, la memory l'ha tenuta lei. ieri ha ritirato l'n73, ha inserito la memory e chiede la password.

Mi ha assicurato che lei non ha mai impostato la password
non aveva nessun programma particolare installato nel telefono

Ho provato sia con password standar quali 12345 o 0000, ho provato a mettere la memory in un altro cell ma sembra non ci sia nulla da fare..

consigli?

salute

ps.

se tramite adattatore collego la memory al pc, non la vede proprio.
Dandy6
č la stessa cosa che č successa a me .....
perņ guarda qui....
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....58180&hl=codice

io poi provo.,.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.