Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6680 Morto (schermo Bianco)
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
Camazza
Salve ragazzi... ho un PICCOLISSIMO problema... dopo aver tentato di flashare il mio 6680 con la versione 05.4.40 (quella che non c'è su NSU) di cui si parlava in questo forum, phoenix ha simpaticamente perso la connessione con il mio cellulare... l'ha persa prima di inviare il firmware vero e proprio, penso l'abbia persa dopo aver settato il telefono nella modalità flash (da cui non esce più). In pratica ora il telefono è un simpatico fermacarte che però viene rilevato da windows come "ADL loader", segno che il telefono non è ancora morto del tutto. Esiste una possibilità che riesca a ri-flasharlo da questa modalità con phoenix, NSU o altro? Premetto che ho provato tutte le possibili soluzioni, quali togliere la batteria x 20 minuti o fare l'hard-formatting. Spero di non doverlo mandare in assistenza perchè è fuori garanzia e in più è un telefono 3 da me sbloccato che avrei dovuto dare indietro dopo aver chiuso il contratto (ehm... non è colpa mia... si sono dimenticati di chiedermelo! :-P) e sicuramente mi spellerebbero (o più che altro spellerebbero il mio portafoglio!).

Grazie anticipatamente a tutti!
andrea71
incarosso.gif Sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo, ma sempre passivamente. E' capitato anche a me, stao aggiornando in firmware del nokiolino, quando sono tornato a vedere : il display era completamente bianco. Le ho provate tutte (* 3 tasto verde e accendi) ho anche atteso che si scaricasse e poi ricaricarlo, ma niente. Sapete darmi qualche dritta per favore? Prima di mandarlo all'assistenza volevo vedere se ero capace di arrangiarmi.
Grazie
Ne0_6680
Ho lo stesso problema anch'io... Schermo luminoso e bianco...
Povero 6680! sigh... Nessuno risponde da ottobre evidentemente non si può fare nulla... Però è strano perchè dal punto di vista "informatico" l' 'HW' non è stato toccato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.