Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By CL2227
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
cl2227
Ciao a tutti smile.gif

Aggiorno il post inserendo i nuovi temi riveduti su WINDOWS MOBILE 5.
La differenza dalle precedenti versioni è la possibilità di modificare lo sfondo idle.
Sulle versioni BLu, GREEN e RED le immagini sono state prese da un palmare.
Per il download basta cliccare sull'immagine.

- O - O - O - O- O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O -

i vecchi temi sono postati QUI, il download dovrebbe partire in automatico
Tucci87
allora ti aiuto io wink.gif

posto 3 screenshot della vers 2.2 del tema wink.gif

Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato

praticamente devi cliccare su sfoglia..trovi lo screenshot..lo selezioni..clikki su aggiungi questo allegato e in basso nella casella bianca clikki sul tasto aggiungi nel messaggio..e il gioco è fatto wink.gif

cmq il tema è un bomba...continua così ke è in cima alla mia lista dei temi biggrin.gif
WoSsSuUuP
puoi postarlo? è molto bello..
Tucci87
Ecco le ultime 2 versioni del suo ultimo update al tema:

XPGeneral ver. 2.1

Download QUI!!!

XPGeneral ver. 2.2

Download QUI!!!

spero d esser stato di aiuto wink.gif
Fransis
discussione spostata in sezione temi!!!

visto che ora ce n'è una specifica wink.gif
cl2227
Ciao a tutti smile.gif

ho modificato questo post così potete trovare qui tutti i miei vecchi temi divisi in "Categorie" (XP, WINXP, Varie, ecc.)

- O - O - O - O- O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O - O -

Serie WMob

Pack WMobile contenete screensaver, font ed altro

Serie WinXP

Serie XP

Categoria Varie

Pack WMobile contenente font, screensavers ed altro

santa.gif Raccolta sfondi di NATALE santa.gif

biggrin.gif Raccolta sfondi in stile XP lmaosmiley.gif
sono 343 immagini 176x144 pixel in formato JPG
Black Magic
Rinnovo anche nel nuovo forum i complimenti all'autore di questo bellissimo tema !! happy.gif

Ci aspettiamo grandi cose da te !! tongue.gif
Tucci87
QUOTE (cl2227 @ 06/12/2005 - 10:07) *
Tucci87 come hai fatto a visualizzare gli screeshot così grandi?

GRAZIE biggrin.gif biggrin.gif

sono andato su proprietà dell immagine cliccando col destro sull immagine in imageshack.it da te uppata..ho preso il collegamento all immagine puro e l ho messo sotto le tag IMG wink.gif

grazie a te cmq per averci messo a disposizione uno dei migliori temi ke c siano in circolazione wink.gif
cl2227
Nell'altro forum avevo inserito la prima versione del mio nuovo tema WIN MOBILE XP

http://nokia.forumcommunity.net/?t=2252873&st=30

qui metto direttamente le nuove modifiche e lo trovo nettamente migliorato

GUARDATE NEL PRIMO POST
bubu28
Bello anche questo... bel lavoro! si potrebbero creare loghi operatore???!!! ilvanno biggrin.gif ...come sempre!!!
enyo+
bello...anche se cambierei la barra sotto...troppo semplice in confronto con la parte superiore...
ilvanno
QUOTE (bubu28 @ 06/12/2005 - 21:48) *
Bello anche questo... bel lavoro! si potrebbero creare loghi operatore???!!! ilvanno biggrin.gif ...come sempre!!!

ecco i loghi per questo tema.. wink.gif
http://z18.zupload.com/download.php?file=g...&filepath=20650
bubu28
Ragazzi grazie a il vanno che come sempre si sbatte per i loghi... the best biggrin.gif
cl2227
QUOTE (enyo+ @ 07/12/2005 - 08:13) *
bello...anche se cambierei la barra sotto...troppo semplice in confronto con la parte superiore...

Mille grazie Ilvanno, sempre mitico biggrin.gif

enyo+ la scelta è stata quasi imposta (vedi screenshot), cmq se hai qualche idea, magari senza uscire troppo dallo stile smile.gif

PYR@T@$
il tema di win mobile mi piace...sarebbe una gran cosa se fosse animato!
Ati-Radeon
Ho installato XPGeneral ver. 2.2 .....è un tema Veramente Spettacolare! thumbsup_anim.gif
Ati-Radeon
Scusate io vorrei mettere uno dei lochi operatori creati da ilvanno.....ma come dovrei fare??? Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla....eppure mi sembrava che ci fosse la spiegazione da qualche parte.....se qualcuno me la linka mi fa un piacere biggrin.gif

Grazie 1000
ilvanno
azz... ma è una cosa detta e ridetta.. ma visto che vuoi mettere un mio logo sei perdonato.. laugh.gif
allora.. devi usare un programma come fexplorer poi metti il logo sul cell e scegli imposta come logo operatore..
se tu lo volessi togliere (sempre con fexplorer) vai su c:/system/app/phone/oplogo (mi sembra) e cancelli il file che contiene la cartella.. poi devi riavviare il cell. e il gioco è fatto..
Ati-Radeon
Grassie 1000!!! thumbsup_still.png

Ti faccio i miei complimenti per i magnifici loghi che hai creato smile.gif

Ecco qua il tema XPGeneral ver. 2.2 con il logo logo_tim 3d.bmp

cl2227
RAGA HO UN PAIO DI RICHIESTE DA FARVI:

Per WIN MOBILE chi ha la possibilità di fornirmi eventuali screeshot da un palmare con tale SO per modificare il tema del nokia e renderlo il più simile possibile?

Per XPGeneral sarebbe cosa gradita se postate qui tutti gli sfondi che avete creato da poter creare un bell'archivio per tutti

FATEVI "SENTIRE" biggrin.gif biggrin.gif
tapion
QUOTE (Tucci87 @ 05/12/2005 - 18:53) *
allora ti aiuto io wink.gif

posto 3 screenshot della vers 2.2 del tema wink.gif

Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato

praticamente devi cliccare su sfoglia..trovi lo screenshot..lo selezioni..clikki su aggiungi questo allegato e in basso nella casella bianca clikki sul tasto aggiungi nel messaggio..e il gioco è fatto wink.gif

cmq il tema è un bomba...continua così ke è in cima alla mia lista dei temi biggrin.gif

bellissimo !! me lo puoi inviare ??
donZ
dai si uppate tutti gli sfondi, stupendo sto temaaaaaa
cl2227
santa.gif REGALO DI NATALE santa.gif

5 Sfondi per XPGeneral a tema Natalizio

GUARDATE IL PRIMO POST

aggiungete i vostri biggrin.gif biggrin.gif
cl2227
QUOTE (PYR@T@$ @ 08/12/2005 - 14:53) *
il tema di win mobile mi piace...sarebbe una gran cosa se fosse animato!

Capire come hanno fatto blink.gif, cercando nel forum non si è trovata ancora il modo

Appena possibile si può tentare biggrin.gif giuro angel.png
enyo+
QUOTE (cl2227 @ 07/12/2005 - 20:32) *
Mille grazie Ilvanno, sempre mitico biggrin.gif

enyo+ la scelta è stata quasi imposta (vedi screenshot), cmq se hai qualche idea, magari senza uscire troppo dallo stile smile.gif

allora allegaci un carattere + piccolo...
cl2227
Francamente non sò che font è quello che si vede nello screenshot e tra quelli che ho nel pc (circa 1200) non ce l'ho sad.gif

se qualcuno me lo può procurare vediamo di fare qualcosa OK smile.gif
cl2227
A chi può interessare fra qualche giorno posto nuovi temi XP smile.gif
ilvanno
invece di sfondi alternativi in stile xp non natalizi ?? smile.gif
paine
dai !!!i tuoi ttemi xp sono i migliori mai visti lmaosmiley.gif
piciar

alcuni sfondi lmaosmiley.gif

mito
na figata sto ultimo tema.....avresti anche i loghi op?cmq compliments speak_cool.gif
matias
tucci87 potresti postare il dowland del tema quello col cane e molto assomigliante a quello del pc
cl2227
QUOTE (mito @ 06/01/2006 - 10:45) *
na figata sto ultimo tema.....avresti anche i loghi op?cmq compliments speak_cool.gif

DETTO... FATTO biggrin.gif

GUARDATE IL PRIMO POST
Tucci87
QUOTE (matias @ 06/01/2006 - 15:52) *
tucci87 potresti postare il dowland del tema quello col cane e molto assomigliante a quello del pc

il tema ke ho segnalato col cane è gia linkato...è la versione 2.2..il cane per ora nn ce l ho piu..vedo di ritrovarlo smile.gif
mito
grazie tongue.gif
donZ
QUOTE (cl2227 @ 05/01/2006 - 22:21) *
nuovo tema:
XP_RedMoonDesert

mitico!!! stupendo!!!
solo una cosa, potresti fare le tacche del segnale e della batteria verdi come la parte sinistra della barra inferiore??? tongue.gif
cl2227
QUOTE (donZ @ 08/01/2006 - 16:06) *
mitico!!! stupendo!!!
solo una cosa, potresti fare le tacche del segnale e della batteria verdi come la parte sinistra della barra inferiore??? tongue.gif

GUARDA IL PRIMO POST
cl2227
QUOTE (ilvanno @ 04/01/2006 - 19:15) *
invece di sfondi alternativi in stile xp non natalizi ?? smile.gif

Se hai un pò di pazienza smile.gif
Stò ridimensionando tutte le immagini in stile XP che ho per fare una raccolta completa
cl2227
Ecco a voi la mia raccolta di sfondi in stile Xp biggrin.gif

GUARDATE IL PRIMO POST

mettete qui i vostri sfondi XP e facciomo una maxi raccolta smile.gif
fareniello
A me dice che devo aspettare 67 minuti!!! crying_anim02.gif
cl2227
QUOTE (fareniello @ 21/01/2006 - 02:27) *
A me dice che devo aspettare 67 minuti!!! crying_anim02.gif

ma come è possibile... il conto alla rovescia parte a 20 secondi
fareniello
QUOTE (cl2227 @ 22/01/2006 - 01:04) *
ma come è possibile... il conto alla rovescia parte a 20 secondi

Non chiederlo a me... Adesso mi dice addirittura che il mio ip address (e me lo visualizza) sta già scaricando. O il sito non va bene o il mio pc sta dando i numeri wacko.gif
paine
vai alla grande bello!!!!! gli sfondi sono stupendi e i tuoi temi di piu biggrin.gif aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro wink.gif
cl2227
A tempo perso ho modificato due versioni di XP General (per i puristi del desktop) di questo tipo se ne trovano parecchi nel web... però mi andava di farlo tongue.gif

purtroppo per modificare gli sfondi non si possono usare immagini qualsiasi... vedrò che posso fare

GUARDATE IL PRIMO POST
paine
ho solo una cosa da dirti S P E T T A C O L O! ! ! ! ! ! ! ! ! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
fareniello
Cl non è che potresti mettere le barre segnale e batteria di XP_lunaUI a XP_Royal?
Cmq davvero fighi, complimenti!!!
cl2227
QUOTE (fareniello @ 29/01/2006 - 13:34) *
Cl non è che potresti mettere le barre segnale e batteria di XP_lunaUI a XP_Royal?
Cmq davvero fighi, complimenti!!!

In che senso?
Ci sono... ho voluto farle apposta di un colore simile allo sfondo per farle quasi confondere, infondo nel desk del pc non ci sono barre segnale e batt (sempre per i puristi del desktop) biggrin.gif
non penso che le cambierò, ho in progetto altri temi XP e purtroppo mi manca il tempo

eccovi i preview

ma sono indietro nel realizzare (mi mancano tutte le altre immagini dei menù)

Volete contribuire smile.gif smile.gif
ilvanno
belli tutti e due complimenti.. wink.gif al posto della striscia verde cosa metti ?? happy.gif
cl2227
QUOTE (ilvanno @ 29/01/2006 - 17:05) *
belli tutti e due complimenti.. wink.gif al posto della striscia verde cosa metti ?? happy.gif

qualcosa in stile dei due temi.. proposte?
ilvanno
a me quella verde non dispiace.. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.