Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Rimane Sempre Bloccato
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
andregas
ciao,
mi chiamo andrea e sono nuovo del forum..
ho guardato un pò tra le vacchie discussioni ma non ho trovato soluzione al mio problema..
al mio cellulare (6630) si blocca in automatico la tastiera, e non mi permette di sbloccarla.. incarosso.gif
non so se sia un virus, non penso,
e non è nemmeno un problema di tastiera..anche smontando la mascherina e provando con le dita a fare sblocca e asterisco non succede nulla.. sad.gif
AIUTOOOOOOOO... thumbdown.gif
come posso risolvere il mio problema ?
mauro70
ciao! non è che hai istallato qualche programma di blocco automatico della tastiera... tipo smart setting... infatti questi programmi permetto di bloccare la tastiera dopo un tot secondi, e per sbloccarla si può usare anche una combinazione di tasti diversa dal default.. smartsetting sblocca la tastiera premendo rapidamente 2 volte giù il cursore...
facci sapere...
sambaeallegria
nn credo sia quello anke xke smartsettings lascia cmq invariato lo sblocco di default..
andregas
il problema è che io non ho istallato niente.. sad01_anim.gif
ora sto scaricando il smartsettings..però ho dei seri dubbi su come impostarlo visto con la tastiera del telefono non posso fare nulla..
cmq ci provo da PCsuite.. thumbs.gif
per il resto ho riprovato a togliere la mascherina con la tastiera e provare a toccare con mano i tasti..e in effetti quando pigio sull'asterisco non dice nulla..
quindi potrebbe sembrare un problema di tastiera..ma quello che non capisco è perchè se lo spengo e lo riaccendo mi si riattiva subito il blocco e mi fa tornare a punto e a capo?????? incarosso.gif
mauro70
mah... certo la cosa strana è il blocco automatico della tastiera.... se non lo fa un software aggiuntivo... come fa a autobloccarsi automaticamente??? mumble.gif mumble.gif mumble.gif

nella peggiore delle ipotesi potresti fare un hard reset... ma certo prima vedi se c'è un'altra soluzione...
e comunque fai un backup delle cose importanti prima di provare...

inoltre dici che alcuni tasti non funzionano... mumble.gif mumble.gif
non so che dirti... se non risolvi nemmeno con hard reset... l'ultima spiaggia è nokia point! crying_anim02.gif
sambaeallegria
ti consiglio un hard reset,avrai un virus xke è impossibile k il cell si blocchi da solo se nn hai programmi k glielo fanno fare..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.