Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info Su Nuovo Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
graziano86
salve ho preso da poco il mio belllllisssssimo n80 e come firmware a la versione V4.0632.0.38 leggendo in questo meraviglioso forum mi e venuta la voglia di aggiornarlo.
però voglio capire se ne vale la pena cioè cosa cambia tipo va più veloce o altro non so ditemi voi
randal
QUOTE (graziano86 @ 09/09/2007 - 20:42) *
salve ho preso da poco il mio belllllisssssimo n80 e come firmware a la versione V4.0632.0.38 leggendo in questo meraviglioso forum mi e venuta la voglia di aggiornarlo.
però voglio capire se ne vale la pena cioè cosa cambia tipo va più veloce o altro non so ditemi voi

E' tutto sempre relativo, i miglioramenti ci sono ma non ti aspettare di avere una scheggia di telefono da un giorno all'altro!
Scusa se mi permetto però, non hai visto che MILIONATA di post ci sono sulla questione firmware dell' N80?
graziano86
si scusa hai perfettamente ragione non apriro più post cosi scusatemi
niko89
QUOTE (graziano86 @ 10/09/2007 - 19:57) *
si scusa hai perfettamente ragione non apriro più post cosi scusatemi

tranquillo tongue.gif
cmq se nn hai grossi problemi nn aggiornarlo x forza...
ciao! lmaosmiley.gif
Cybers
QUOTE (graziano86 @ 09/09/2007 - 20:42) *

Se è brandizzato forse non c'è firmware, controlla con il nokia software updater se risulta una nuova versione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.