Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Screen Saver Fisso
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 6110 Navigator
nico.72
salve, ho da poco acquistato un 6110 navigator e tutto va alla grande ad eccezione dello scren saver in modalità risparmio energetico (per interderci quello della data e dell'orario in stand bay) che non si riesce a farlo funzionare in modo continuo, come funziona sull'N70 quando è in stand bay. Cosa devo impostare d in che modo. Qualcuno mi aiuti grazie.
gsx750
QUOTE (nico.72 @ 09/09/2007 - 18:45) *
salve, ho da poco acquistato un 6110 navigator e tutto va alla grande ad eccezione dello scren saver in modalità risparmio energetico (per interderci quello della data e dell'orario in stand bay) che non si riesce a farlo funzionare in modo continuo, come funziona sull'N70 quando è in stand bay. Cosa devo impostare d in che modo. Qualcuno mi aiuti grazie.

Purtroppo non c'è modo di togliere la sospensione con nessuna impostazione del cellulare. Puoi però installare qualche screensaver che impedisca al telefono di andare in sospensione.
kowalski
Ma che ce ne fate di uno screen saver sempre fisso che vi mangia la batteria inutilmente? doh.gif

Per sapere l'ora basta toccare il tasto accensione durante lo stand by... ammazza che fatica sleep.gif

E nel frattempo risparmiate della gran batteria... wink.gif
gsx750
E' solo un discorso di comodità, con lo screen cClock ad esempio l'impatto sulla batteria è pressochè inesistente ( lo sto usando da una settimana).. ed è comodo in quanto oltre all'ora e data ti dice se hai chiamate perse o messaggi ricevuti..
mauryy
QUOTE (gsx750 @ 11/09/2007 - 17:29) *
E' solo un discorso di comodità, con lo screen cClock ad esempio l'impatto sulla batteria è pressochè inesistente ( lo sto usando da una settimana).. ed è comodo in quanto oltre all'ora e data ti dice se hai chiamate perse o messaggi ricevuti..

ciao , lo ho cercato dappertutto ma lo trovo da signare.....sai come posso averlo già signato ? grazie ciao
gsx750
QUOTE (mauryy @ 11/09/2007 - 18:44) *
ciao , lo ho cercato dappertutto ma lo trovo da signare.....sai come posso averlo già signato ? grazie ciao

Purtroppo già certificato non si trova.....
presuntuoso
CITAZIONE (kowalski @ 11/09/2007 - 15:52) *
Ma che ce ne fate di uno screen saver sempre fisso che vi mangia la batteria inutilmente? doh.gif

Per sapere l'ora basta toccare il tasto accensione durante lo stand by... ammazza che fatica sleep.gif

E nel frattempo risparmiate della gran batteria... wink.gif

Non è quello il discorso: a te piace premere i tastini per vedere l'ora, a me no. In genere le opzioni sono fatte appositamente per accontentare tutti. Di fatto a me, che ho gusti differenti dai tuoi, non ho la possibilità di praticare le mie più banali abitudini.
Discorso durata batteria: lo screen saver fisso, non equivale a retroilluminazione fissa, onde per cui i consumi rimangono pressochè inalterati (anzi, probabilmente mangi più tu la batteria... a furia di premere i tastini..).
Comunque ho brillantemente risolto a questo deficit del telefono installando Cclok.
Saluti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.