Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fw 5.0719.0.2 Vi Funziona La Chiamata In Conferenza?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
marcogt
aiutatemi a scoprire se e' un problema comune, e' un opzione che uso moltissimo!!!!!
marcogt
possibile che nessuano risponda ad un problema mai menzionato,
cosi importante?
fava
se usi h3g da qualche tempo a disabilitato la conferenza,se usi altri op allora non saprei...
fabiok
io ho risposto si perchè fino alla settimana scorsa con h3g funzionava. Ho provato adesso invece e non funge più!
fava
QUOTE (fabiok @ 13/10/2007 - 02:50) *
io ho risposto si perchè fino alla settimana scorsa con h3g funzionava. Ho provato adesso invece e non funge più!

l hanno fatto apposta in modo che dopo la rimodulazione del credito la gente non riversi il credito verso altre usim..bastardi...
fabiok
QUOTE (fava @ 13/10/2007 - 13:00) *
l hanno fatto apposta in modo che dopo la rimodulazione del credito la gente non riversi il credito verso altre usim..bastardi...

Fava scusa ma non ho capito quello che intendevi dire...
fava
QUOTE (fabiok @ 13/10/2007 - 14:03) *
Fava scusa ma non ho capito quello che intendevi dire...

allora,per chi come me hai una st+ il credito derivato da autoricarica ora è diventato a termine,quindi quello inutilizzato si riversa ad esempio su una sim wind con attiva l opzione pieno wind e pieno sms,quindi se ho una autoricarica di 100€ e non li spendo tutti per chiamate e sms,faccio delle chiamate in conferenza allo stesso numero,ad esempio 3 chiamate da un ora,la sim wind si ricarica per 3 ore di chiamata ricevute...capito...
ecco per evitare questo,e farti perdere il credito che non riesci ad usare hanno lockato le chiamate in conferenza...luridi fetenti...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.