Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Mms Bloccato
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
mifla
ciao!
complimenti per il fourm molto interessante..
comunque apro questo topic perchè ho un problema da un paio di giorni con un mms bloccato in uscita..e sinceramente non lo sopporto più!! incarosso.gif
l altra sera stavo mandando dei mms solo che un mms non me l ha mandato allora dopo un pò che vedevo che non me lo inviava ho provato a cancellarlo ma non me l ha cancellato. ho provato di tutto.. a rinviarlo, a spostarlo ma nulla..è sempre li in uscita..dandomi nella schermata iniziale la freccina in alto del messaggio in uscita..
il 190 non può far nulla e in assistenza m han detto che se no dovrei portare ad aggiornare il software.. blink.gif huh.gif
qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?
sarebbe una cosa stupenda!! biggrin.gif biggrin.gif
grazie mille!!
bigaquila
QUOTE (mifla @ 08/09/2007 - 21:33) *
ciao!
comunque apro questo topic perchè ho un problema da un paio di giorni con un mms bloccato in uscita..e sinceramente non lo sopporto più!! incarosso.gif
l altra sera stavo mandando dei mms solo che un mms non me l ha mandato allora dopo un pò che vedevo che non me lo inviava ho provato a cancellarlo ma non me l ha cancellato. ho provato di tutto.. a rinviarlo, a spostarlo ma nulla..è sempre li in uscita..dandomi nella schermata iniziale la freccina in alto del messaggio in uscita..
il 190 non può far nulla e in assistenza m han detto che se no dovrei portare ad aggiornare il software.. blink.gif huh.gif
grazie mille!!

Fai prima un backup della memoria del cell
e poi prova prima con *#7370#
e se non risolvi fai l'hard reset con i tasti 3,*, verde chiamata e power
mifla
QUOTE (bigaquila @ 08/09/2007 - 21:42) *

backup del telefono come si fa?
per il ripristino del cel l ho già fatto ma nulla..
ma per l hard reset cosa intendi?
e poi 3* verde chiamata ci sono, ma power cioè?
grazie cmq! biggrin.gif
bigaquila
Power=tasto di accensione
Neo76
QUOTE (bigaquila @ 08/09/2007 - 21:42) *

Ho fatto come hai scritto: backup+hard reset(e fin qui tutto ok,l'mms in uscita era sparito)+riscritto il backup sul mio 6680.
Ma dopo il Backup l'MMS IN USCITA E' RITORNATO!!!!!!

Che fare allora??

Grazie in anticipo a tutti sad.gif
Neo76
Amici,nessuno ha un idea? sad.gif
Harlok
ehehheh..è normale...se te salvi e poi cancelli e poi ri incolli quello che c'era...cosa viene fuori??? è come se tu non avessi formattato...
Ma scusa, se te vai in messaggi/in uscita e lo cancelli???non si cancella?
Neo76
Ciao Harlok!
Hehehe,hai ragione,e' solo che ho voluto seguire le istruzioni postate qui sopra angel.png
Ovviamente ho provato come dici tu a cancellarlo o a spostarlo da IN USCITA ma niente...non si cancella ne altro!!
A questo punto mi chiedo,esistono software capaci di modificare il backup?Magari entro nela cartella IN USCITA e lo cancello forzatamente sul backup?
Tu mi chiederai:"se colleghi il cell al PC e con Nokia PC Suite lo cancelli?"
E io ti diro',c'ho provato e il programma NON vede NESSUN messaggio in uscita!!! doh.gif

Che fare dunque??
L'MMS e' ancora li' bel bello che cerca di uscire....che due P@LLE!!!!! incarosso.gif
Mikele_samp
CITAZIONE (mifla @ 08/09/2007 - 21:33) *
ciao!
grazie mille!!

Anke io in questo momento ho il tuo stesso e identico problema..io ne ho addirittura 2 mms bloccati..alla fine hai trovato una soluzione???Grazie
mazzanokia
Prova ad installare MumSMS+ e forse riuscirai a cancellarlo tramite questo programma (dipende se ti fa vedere anche i messaggi in uscita.....non mi ricordo....)......questo programma è famoso per la cancellazione di SMS-MMS "incancellabili".........prova e fammi sapere...........smile.gif
spicciolo
Anche io ho questo problema...ne ho ben 4 bloccati in uscita!!! Accidenti non ci capisco nulla!!
mazzanokia
CITAZIONE (mazzanokia @ 14/09/2008 - 02:02) *
Prova ad installare MumSMS+ e forse riuscirai a cancellarlo tramite questo programma (dipende se ti fa vedere anche i messaggi in uscita.....non mi ricordo....)......questo programma è famoso per la cancellazione di SMS-MMS "incancellabili".........prova e fammi sapere...........smile.gif

CITAZIONE (spicciolo @ 29/10/2008 - 16:18) *
Anche io ho questo problema...ne ho ben 4 bloccati in uscita!!! Accidenti non ci capisco nulla!!

Hai provato come ho detto sopra?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.