QUOTE (soul86 @ 15/09/2007 - 14:43)

secondo la mia modesta opinione ( e vi dico già che io sono un possessore di N73 e l'N93 non l'ho mai avuto tra le mani),il nokia N93 è il cellulare piu trascurato da nokia e secondo me anche quello che ha deluso piu volte...resta un buon terminale ma se dovessi fare una graduatoria tra i tre cellulari che hanno dato piu problemi,metto al primo posto N93,e vince di brutto...
poi magari sbaglio,però è una mia opinione,e sono stato contento di aver acquistato n73 invece che il 93,perche leggendo il vostro forum siete i piu "delusi" e pieni di problemi...
Gia è quello che credo anche io..ma infondo l'amore non è bello se non è litigarello!
Alla fin fine mi ha deluso solo dal punto di vista video-fotografico,perchè lo decantavano come il teminale con le migliori capacità in tal senso,e invece..io spero comunque in un aggiornamento VERO,perchè l'hardware secondo me è di altissimo livello ed è soffocato dai bug del software..
Poi a me interessava l'uscita video che solo questo e l' N95 offrono,e tra l'uno e l'altro ho preso questo risparmindo un bel po..mi piace portarmi un player dvx una console un impianto stereo e quanto altro a casa degli amici e dei parenti..sotto questo aspetto fa impressione!(Inoltre progetto di collegarlo ad un monitor in auto di almeno 7pollici!

)
Ora che lo tengo da una settimana mi sento di consigliarlo ancora agli amici!!!
Resta solo l'amaro in bocca per il fatto che possiede ancora un grossissimo potenziale non sfruttato..