Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Di Salvataggio Sms Nella Memory
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
black-rebel
ciao ragazzi ho un gran problema, ieri la memory si e bloccata, ho messo il codice ed e ripartita, ma gli sms non ci sono piu in mess ricevuti e non li ho trovati in gestione file della memory, come devo fare per far si che i miei sms ritornino a casa??? non so piu cosa fare il bello e che quando chiedo informazione sulla memory mi dice che ce spazio occupato per gli sms non so perche non riesco a trovarli, fatemi sapere... grazie 1000!!!
Need4speeD
hai provato a cercare nella memoria del telefono? che non siano la! Comunque dovresti andare a verere se su E:\system\mail ci sono files oppure no, se non ci sono non hai più i messaggi, se ci sono ci sono wink.gif

cmq ho sentito dire che i messaggi non vengono cancellati quando fai "cancella", ma vengono sostituiti da altri messaggi, perciò in teoria dovresti averli ancora (se il numero di sms che hai ora è inferiore a quello che avevi prima che si bloccasse la memory)
black-rebel
il problema e che non trovo system ecc.. non ho nessun programma istallato per cercare nelle cartelle, devo scaricare qualcosa?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.