Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Software
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
cavallino2004
Durante l'aggiornamento software di un nokia 6300 si è interrotto il collegamento con il PC per cui il telefono non si è più acceso.
Portato ad un Centro Nokia per la ricarica del software mi sono sentito dire che l'intervento di ricarica del software avrebbe comportato la sostituzione di alcuni pezzi con un costo di circa 80€.
Non convinto dell'informazione ho riportato via il telefono.
Secondo Voi, che siete più esperti, è possibile che un'interruzione dell'aggiornamento possa aver procurato danni all'hardware???
Grazie per l'aiuto.
cavallino2004
Per la precisione è un Nokia 6630, e non 6300.
QUOTE (cavallino2004 @ 05/09/2007 - 18:40) *
Durante l'aggiornamento software di un nokia 6300 si è interrotto il collegamento con il PC per cui il telefono non si è più acceso.
Portato ad un Centro Nokia per la ricarica del software mi sono sentito dire che l'intervento di ricarica del software avrebbe comportato la sostituzione di alcuni pezzi con un costo di circa 80€.
Non convinto dell'informazione ho riportato via il telefono.
Secondo Voi, che siete più esperti, è possibile che un'interruzione dell'aggiornamento possa aver procurato danni all'hardware???
Grazie per l'aiuto.
Viareggino79
Prendi quello che dico con le pinze perché non ne sono sicuro al 100%. Allora: se hai eseguito la procedura in totale legalità (senza sbrand) con NSU e il tuo cel è ancora in garanzia credo che non devi pagare niente. Non penso che ci sia da sostituire nessun pezzo e cmq leggendo sul forum alcune volte ho sentito parlare di cifre intorno ai 30€ nei casi fuori garanzia.
Purtroppo non posso darti una sicurezza assoluta di quando detto e mi auguro che qualcuno più preparato possa confermare o corregermi.
Un saluto
bigaquila
Un aggiornamento errato non comporta nessun danno hardware.
E comunque è possibile recuperarlo con poco.
cavallino2004
Vi ringrazion per le pronte risposte. E' come supponevo una richiesta non corretta per non dire di peggio. Penso che scriverò una lettera alla Nokia per farli capire come funzione il suo centro di assistenza.
Saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.