Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia N91 Disco Rigido Non Disponibile
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
neyru
Ciao a tutti ho un problema piuttosto complesso con il mio n91.l'ho acquistato circa tre mesi fa e l'ho sempre tenuto bene (mai caduto).Di colpo un giorno seleziono menu/strumenti/disco rigido è mi compare la scritta disco rigido non disponibile.da questa schermata selezionando le opzioni compare solo la guida che mi dice che per eventuali problemi col disco basta scegliere l'opzione "defframmenta disco" o "formatta disco".Qui sorge il problema!Non riuscendo a visualizzare il disco rigido no posso nemmeno visualizzare le opzioni sopra citate.Non posso più salvarci niente perchè è come se non esistesse.Quando dovevo salvare qualcosa mi veniva chiesto se volevo salvare il file nella memoria del telefono o nel disco fisso,ora mi compare solo l'opzione salva su memoria telefono.HELP ME PLEASE come posso fare?THANKS
Fabio9
A me era successo che non riuiscivo a vedere le cose sul disco perchè avevo tolto la cover posteriore mentre era acceso, non è che ai perso la cover??? biggrin.gif per la formattazione completa (perdi tutto ricordati) prova a fare così: lo spegni, tieni premuto 3, verde(tasto per rispondere) e asterisco e lo riaccendi (sempre tenendo premuto quei 3 tasti) finchè non ti dice qualcosa tipo che lo sta formattando!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.