Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Esiste Rotateme 6600
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
djmatty73
ciao ragazzi volevo chiedere se esiste un programma per il 6600 che sia tipo rotateme che fa girare lo schermo vi ringrazio in anticipo tongue.gif
ole.zlatan
QUOTE (djmatty73 @ 04/09/2007 - 01:00) *
ciao ragazzi volevo chiedere se esiste un programma per il 6600 che sia tipo rotateme che fa girare lo schermo vi ringrazio in anticipo tongue.gif

Purtroppo mi sa che nn esiste....io lo stavo cercando per il mio n70....ma niente da fare, c'è solo per l'n73 o 80...........aspettiamo nn s sa mai...ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif biggrin.gif
djmatty73
a grazie e forza inter ho visto dalla foto che anche tu sei dell inter ciao tongue.gif
ole.zlatan
QUOTE (djmatty73 @ 05/09/2007 - 01:25) *
a grazie e forza inter ho visto dalla foto che anche tu sei dell inter ciao tongue.gif

Prego.....e forza inter......... biggrin.gif ciao OLE!!!!!!!!!! biggrin.gif lmaosmiley.gif
alfacentauriano
QUOTE (ole.zlatan @ 04/09/2007 - 20:07) *
Purtroppo mi sa che nn esiste....io lo stavo cercando per il mio n70....ma niente da fare, c'è solo per l'n73 o 80...........aspettiamo nn s sa mai...ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif biggrin.gif

Pultroppo tutti i modelli 2nd non sono nati per la modalità LANDSCAPPE a differenza di un nokia n73(3°edizione)o un n95 che è gia configurato per la modalità schermo rigirato(lanscappe).Ciao
alduccio_92
non si puo far nnt...secondo me la nokia aveva già predisposto i nokia della 3 serie per un menu in landscape solo che in maniera nascosta ke veniva usata solo per le immagini e per i video...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.