Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova Memory Card N95: Traslocare I Dati
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
bogumil
Salve a tutti,
sono un felice possessore di un N95.
Vista la carenza di spazio avevo intenzione di aggiornare la microSD da 1GB
con una più capiente da 4GB.....
Sapete dirmi se copiando manualmente i dati della prima su PC e trasferendoli
sulla seconda si riescono a mantenere le impostazioni e i vari programmi
installati ? O occorre reinstallare tutto nuovamente ? (soprattutto per il Route,
visto che ho avuto non poche difficoltà a farlo funzionare)

Grazie in anticipo a chi mi risponderà ! tongue.gif
alenokia6680
io dalla mia 2gb alla 4gb ho prima formattato la 4gb sul cell poi ho copiato con il lettore sd il contenuto della 2gb sulla 4gb e non ho avuto alcun problema.
carla1984
QUOTE (alenokia6680 @ 31/08/2007 - 18:36) *
io dalla mia 2gb alla 4gb ho prima formattato la 4gb sul cell poi ho copiato con il lettore sd il contenuto della 2gb sulla 4gb e non ho avuto alcun problema.

ciao,mi puoi dire il modello della 4gb che hai preso?per caso l'hai presa online? se è si ..dove?
Nokiattolo
Scusate,ma che ve ne fate di 4gb di memoria??a me bastano e avanzano 2 gb che mettete film??
Giu'79
se fai i video e metti molti mp3 vedi che servono (compreso il route).
Fransis
QUOTE (alenokia6680 @ 31/08/2007 - 18:36) *

ti devi ricordare di attivare sul pc la visualizzazione delle cartelle e dei files nascosti! wink.gif
DesmoHeart
Raga ma non si rallenta il cell con la scheda da 2 gb o da 4???
A me avevano detto che si impallava il cell e ho preso due da 1 gb, mi hanno detto una stupidagine???
frank72
QUOTE (DesmoHeart @ 08/11/2007 - 13:22) *
A me avevano detto che si impallava il cell e ho preso due da 1 gb, mi hanno detto una stupidagine???

molto grossa ..c'è gente che ha messo su la micro da 8 giga
C@limero
QUOTE (DesmoHeart @ 08/11/2007 - 13:22) *

Bè in parte...fino a 4-6gb poi non si rallenta di molto...è chiaro che se riempi del tutto una da 8gb...bè forse un pò si rallenta ma penso sia anche normale
DesmoHeart
Ragazzi sapete consigliarmi qualche sito dove acquistare una 4gb o 2 gb a buon prezzo?
grazie anticipatamente
Johan5783
scusate e per me che nn ho il lettore di schede??
frapap
QUOTE (Johan5783 @ 17/11/2007 - 21:14) *
scusate e per me che nn ho il lettore di schede??

Devi avere per forza il lettore di schede nel pc per poterlo fare:
1. metti la scheda vecchia nel pc e copi tutto il suo contenuto in una cartella provvisoria del pc
2. metti nel pc la nuova scheda e ci copi tutto quello che avevi salvato nella cartella provvisoria.
ilcapitanoII
salve...ho ank io il fantastico N95....ho comprato una memory da 4 gb.però ho dei problemi..quando trasferisco le canzoni sul cell con file manager,poi dopo un paio di giorni non le trovo più...mi rimane lo spazio occupato dalle canzoni ma nn le trovo piu.scompaiono misteriosamente....eppure ho l ultimo software...ki mi puo aiutare?la memory è una trascend..AIUTATEMI VI PREGO!
pinux
perdonami, un cellulare di 400 euri, e ci metti una transcend ? thumbdown.gif thumbdown.gif thumbdown.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.