Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N93i
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
kaos17
Ciao a tutti, è il mio primo topic su questo forum!!
Volevo sapere alcune info:
- quando cerco di istallare un tema scaricato dal sito nokioteca, alle volte, mi dice "certificato scaduto"....ke significa? blink.gif
- sapreste dirmi dove poter prendere dei bei temi per il mio cell, oltre il sito segnato prima? smile.gif
Grazie
kaos17
QUOTE (kaos17 @ 30/08/2007 - 12:26) *
- quando cerco di istallare un tema scaricato dal sito nokioteca, alle volte, mi dice "certificato scaduto"....ke significa? blink.gif
- sapreste dirmi dove poter prendere dei bei temi per il mio cell, oltre il sito segnato prima? smile.gif
Grazie

...non vi affaticate troppo a rispondere...mi raccomando sleep.gif
BennyN80
QUOTE (kaos17 @ 30/08/2007 - 12:26) *
Grazie

Alla prima domanda ti posso rispondere alla seconda sad01_anim.gif porta la data del tuo cell indietro di un anno ES:31/08/2007-31/08/2006 thumbs.gif
italcell
Ciao anche io sono nouvo ( non lavato con perlana pero...... heheheh... )

come ho potute leggere mentre cercavo risposte in questo forum, ho trovato la tua risposta alla tua domanda.... ( e poi come si dice...chi cerca trova! ) wink.gif

prova a mettere la data del tuo cell qualche mese indietro o qualche anno, poi sé lo installa, lo rimetti giusto....sé non vá, forse non é x il tuo cell il tema che stai utilizzando....

spero che ho aiutato un pó....

e sempre um piacere aiutare.... wink.gif

italcell wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.