Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Assistenza In Garanzia Royaltek
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
oset
Buon giorno, mi sapreste indicare come ricevere assistenza dalla royaltek? ho un'antenna rbt 1000 che purtroppo non vuole più accendersi! Grazie
mesk
Per l'assistenza di TUTTI i prodotti della Royaltek e' necessario inviare una mail a info@technochip.it. E' importante inserire nell'oggetto della mail la seguente dicitura "Richiesta Reso numero RMA" e nel corpo della mail si deve, assolutamente, inserire codice prodotto, motivo del guasto, macchina (ad es. Telefonino, Pocket-pc, Notebook, Altro) sul quale e' stato installato il prodotto, il numero e la data della Fattura d'acquisto.

vedi qui: http://www.technochip.it/page.php?xPage=ga...assistenza.html
davide.f
Mi accodo a questo vecchio messaggio, per esporre un mio problema con un'antenna gps royaltek, rbt 2210.
L'ho acquistata nuova a settembre su ebay da un negozio italiano, pagandola compresa la spedizione solo 60 euro. L'ho usata per qualche mese rimanendone soddisfatto.
Però a Gennaio l'antenna senza motivo ha smesso di funzionare, si collega tramite bluetooth al cellulare, ma non rileva più alcun segnale gps. Quindi il led blu rimane fisso e quello verde continua a lampeggiare. L'ho provata anche su altri cell e il risultato è lo stesso. Il problema è che ufficialmente la royaltek non c'è in Italia, e a farsi carico dell'assistenza deve essere direttamente il venditore. Quindi io avrei dovuto spedire a mie spese il prodotto al venditore, che poi lo avrebbe girato al fornitore per poi ripagare le spese di spedizione dal venditore fino a me.
Alla fine ho concordato con il venditore un rimborso parziale per evitarci la trafila dell'assistenza. (la cosa è un più complicata, ho semplificato un pò).

Detto questo, c'è un modo per avere assistenza sui prodotti Royaltek fuori dalla garanzia?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.