ciuccioforever
28/08/2007 - 14:53
Salve ragazzi. ho appena acquistato un n80 no brand internet edition nero. il product code risulta essere (ho visto dalla guida) proprio di un modello Germany Pearl black. Ora i quesiti sono due: se effettuo l'aggiornamento del fw c'č il pericolo che mi ritrovi un cellulare con lingua inglese??
Secondo: la signorina dove l'ho comprato mi ha rassicurato che il cell gode di garanzia italia...č vero?? oppure devo andare lą e la devo tirare fuori dal bancone??
ps:ho la versione 4.0632.0.38 vale la pena mettere la 5.....??
ciuccioforever
29/08/2007 - 10:43
Allora nessuna risposta???
Chi mi dice come faccio a sapere se la mia garanzia č italia pur avendo un telefonino tedesco? č possibile??
quali sono le differenze tra il mio software e l'ultimo?? se non posso aggiornare perdo qualke funzionalitą e/o resta qualke bug importante?
Puccho's
06/09/2007 - 15:23
se hai il no brand, puoi farlo tranquillamente. i rischi ci sono ugualmente. come in una normale procedura di aggiornamento. mentre per i brand non č possibile portarli alla I.E almeno che non cambi il product code, e perdi la garanzia.
DiabolikN80
07/09/2007 - 09:04
l'aggiornamento firware fallo solamente quando il cellulare ti riscontra problemi..se al momento ti va bene nn lo toccare..

cmq nn avrai problemi se lo aggiorni da casa..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.