Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suonerie Mp3 Ngage Qd
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia N-Gage
Rocco_72
Inserisco un file mp3 sotto e:\sound\digital ma non riesco ad associarlo come suoneria. Qualcuno mi sa spiegare il perché? Grazie
martynalab
Nel QD a differenza del ngage classico non puoi impostare un file mp3 come suoneria...Devi convertire il file mp3 in wave e inserirlo in e:\suond\digital...
Rocco_72
grazie mille dell'informazione
martynalab
figurati di niente
bonzo76
CITAZIONE (martynalab @ 28/08/2007 - 17:09) *
figurati di niente

domanda: io metto le suonerie convertite nella cartella di cui parlavate sopra, seleziono la suoneria che viene vista correttamente, la imposto come suoneria e fin qui tutto ok..... appena arriva una telefonata il cellulare suona con il classico suono nokia.
come mai?
Cacoman
una probabile causa è che hai associato la suoneria a un modo d'uso che non stai usando...
per esempio hai selezionato la tua suoneria nel modo d'uso "normale" ma adesso stai usando "riunione" o "silenzioso" o ecc
bonzo76
CITAZIONE (Cacoman @ 20/05/2008 - 08:23) *
una probabile causa è che hai associato la suoneria a un modo d'uso che non stai usando...
per esempio hai selezionato la tua suoneria nel modo d'uso "normale" ma adesso stai usando "riunione" o "silenzioso" o ecc

risolto, il QD è mono, io la suoneria la convertivo in stereo, probabilmente il problema era solo quello, dopo averla convertita in wave mono ha funzionato correttamente ;-)
Cacoman
perfetto mi ero dimenticato che è mono asd
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.