Ho aggiornato il mio N80 brand TIM alla 4.0623.0.41 del 26/07/06 RM-92 (63.01) col NSU.
Non ho avuto problemi nell'aggiornamento del telefono, quanto nel fatto che sul mio pc (xp media center spk2) il programma e rimasto in attesa alla fine dell'aggiornamento (in esecuzione ma in definitiva era bloccato): in pratica diceva di non scollegare o spegnere il cell etc, ma il cellulare era già aggiornato e chiedeva paese, data e tipo di connessione...
Ho provato un paio di volte, dopo aver buttato giù col task manager, ma sempre così.
Penso che comunque sia andato a buon fine, perchè (a parte qualche applicazione da reinstallare) funziona tutto, telefonate, video, foto, mms, sms etc...
Mi lasciano perplessa alcune cose che non so se sono figlie di questo firmware e gradirei conferme ad altre:
- ogni tanto mi dà sim non registrata (gestore 3) mi sembra di aver capito che succede quando c'è poca copertura
- quando vado su preferiti, prima mi chiedeva se doveva connettersi, dicevo di no e andava alla lista, ora invece dopo aver messo NO mi da una schermata bianca dove devo ripremere CHIUDI per andare alla lista dei preferiti (non crea problemi ma è noioso premere un tasto in più) oltretutto c'è un modo per non far comparire ogni volta la richiesta a connettersi?
- il FOTA non si connette con impostazioni della 3 (nessuna risposta dal server) devo impostare un server? come si fa?
A proposito: perchè si blocca il programma NSU?
Grazie mille