Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Messaggio: Memoria Piena (sempre)
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
DJ Icetorm
Ciao....

da 2 mesi ad oggi il mio telefono (6630) m da il messaggio d'errore: MEMORIA PIENA,CHIUDERE ALCUNE APPLICAZIONI E RIPROVARE...

Quando magari ho solo Chiamate,Rubrica aperti.....e cmq compariva all'invio di 1 sms!

Più recentemente invece se vado su Rubrica m compare il messaggio...e posso: o andare su MESSAGGI oppure su CHIAMATE...le 2 cose nn le riesco a fare (MESSAGGI e CHIAMATE)

Oppure si blocca anke REAL PLAYER e non mi fa aprire i filmati o gli mp3!

Praticamente non posso fare ness1 d queste 4 funzioni una dopo l'altra...ma mi tocca riavviare e sperare ke la sorte mi permetta d aprire 1 diversa applicazioni!

Altre applicazioni invece,tipo GIOCHI,CALCOLATRICE funzionano sempre...

E' ovvio ke tutto quello ke faccio normalmente avviene senza ke c sia alcun ke aperto e quindi nn capisco il xkè del messaggio d errore!

Ho scaricato il programma x aggiornare il cell dal sito nokia...xò al momento dell'aggiornamento dice ke il software è uguale e non necessita d aggiornarsi:

v 5.03.08
17-08-05
RM-1

Grazie x l'attenzione,sperando d ottenere qualke aiuto (prima d kiamare l'assistenza Nokia)
biotech
Molto probabilmente c'è qualche applicazione o simile che ti occupa ram e non ti permette di aprire più applicazioni insieme. Comincia a controllare quanta memoria libera hai nel telefono.
DJ Icetorm
QUOTE (biotech @ 28/08/2007 - 18:46) *
Molto probabilmente c'è qualche applicazione o simile che ti occupa ram e non ti permette di aprire più applicazioni insieme. Comincia a controllare quanta memoria libera hai nel telefono.

ho provato x curiosità a togliere la memory card ed ho notato ke nn da + problemi...

provo a ripulire la mmc e poi vedo se cambia la situazione...

Ma tu dici applicazioni installate nel cell anke se nn vengono aperte giusto?
cricco87
Hai installato di recente qlc gioco n-gage?
Forse hai delle libs maligne ke vanno in contrasto con alcuni software del cell..
Tramite un programma di explorer (FExplore, X-Plore ecc.) vai qui e cancella qst file:

E/system/libs:

ECom.dll
EComServer.exe
Http.dll
Httptcphnd.dll
INetProtUtil.dll
securesocket.dll
SSL70.DLL
ssladaptor.dll
Stringpool.dll

wink.gifwink.gif
biotech
Io intendo programmi che installano qualcosa anche sul telefono che fa conflitto o magari programmi che hanno l'autostart.
DJ Icetorm
Non ho installato ness1 gioco NGAGE...e nella cartella LIBS c sn solamente

ImageEditorUtils.dll
PluginParameters.dll
SwerveEngineS.dll
sambaeallegria
ti consiglio di utilizzare appman e controllare sempre i processi aperti sul tuo telefono,se ce ne sono troppi chiudili e riconducili ai loro propri programmi in modo da eventualmente disinstallarli..
Nickname
hai per caso due sim e le sostituisci ogni tanto?

perche a me quel problema lo da nel perioso in cui uso due sim..
ghost90
Io ho lo stesso problema da quando usavo due sim,ora non la cambio più ma il problema è rimasto
bigaquila
che versione di firm hai ?
Massimo X Meridio
ho provato x curiosità a togliere la memory card ed ho notato ke nn da + problemi...

I messaggi li tieni nella memory è vero? Quanti sono? Non ne tenere più di 600-700 se ne hai di più cancellali o trasferiscili sul PC vedrai che non avrai più problemi wink.gif
ghost90
io ho il 6.03.08 ma un mio amico che sicuramente non lo ha aggiornato a 1700 e passa sms sulla MMC e non ha nessun problema...io ne ho solo 820...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.