Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6630 Che Si Riavvia E Sbaglia Ora
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
nwtn
ciao a tutti

Nonostante abbia formattato in modo corretto prima con la formattazione normale e poi con quella profonda persistono i seguenti problemi:

- Spesso il cellulare si riavvia, sia che io lo stessi usando, sia che si trovi in modalità standby

-Spesso l'orario sfasa di più di 12 ore e quando lo fa il cellulare resta illuminato

aggiungo che dopo la formattazione non ho installato alcun programma e che la garanzia è scaduta

GRAZIE
bigaquila
quasi sicuramente è la batteria tampone esaurita.
Fai un tentativo aggiornalo e vedi se riprende altrimenti assistenza.
sergi
a volte ank a me lo fa quest problema!..ho gia reinstallato il firmware 1 volta e andava bn...ma tipo adesso dp 3 o 4 mesetti ke nn l ho + fatta è tornato a farmi questo "bug"...kiamiamolo così!...sec me è un difetto della versione 5.03.08 brand tim!
..::DoS::..
io invece penso che sia la batteria tampone!!!!
biotech
Controlla il fuso orario e disattiva l'eventuale aggiornamento automatico dell'ora. Se tutto questo fosse già a posto temo che sia un problema hw e non sw, anche se si potrebbe tentare magari un formattone o un aggiornamento perchè i riavvii mi puzzano di cellulare incasinato... Se dovessi optare per uno degli ultimi due consigli che ti ho dato ATTENZIONE ai dati, fattu prima un bel backup!!
nuke888
QUOTE (..::DoS::.. @ 29/08/2007 - 21:52) *
io invece penso che sia la batteria tampone!!!!

Ma l'orario non lo salvano su una flash eeprom che batteria tampone ?? sono secoli che non si usano piu' su quasi tutto tranne le schede madri per ovvi motivi di compatibilita'........................
..::DoS::..
e questa flash allora come fa ad essere alimentata???
bigaquila
QUOTE (nuke888 @ 01/09/2007 - 03:29) *
Ma l'orario non lo salvano su una flash eeprom che batteria tampone ?? sono secoli che non si usano piu' su quasi tutto tranne le schede madri per ovvi motivi di compatibilita'........................

Hai mai aperto un Nokia ???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.