Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Logo Operatore
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
Vegio
Ciao a tutti!

Ultimamente ho letto con interesse le discussioni riguardanti l'editing e l'upload del logo operatore sui cell s60 3rd ed.

Ho scaricato il programma per l'upload, ho creato con photoshop una bitmap 128X32 b/n e ho cercato di metterla nel cell.
Purtroppo quando cerco di mettere il logo nella micro sd (sandisk da 1 gb), che è rilevata come F dal PC, mi compare il messaggio "The SD card is invalid".

Qualcuno (competente) sa aiutarmi??

P.S.
Ho letto anche che l'upload va a cancellare il contenuto della cartella mail2... ma il problema è che sulla mia memory in "private" nè da nessuna altra parte riesco a trovare questa cartella! Il problema di cui sopra puo' essere dovuto a quest'ultimo?
☆ PePPe ☆
1. il logo lo devi creare con paint e lo devi salvare in bmp monocromatic
2. nella cartella private ne devi creare un'altra rinominandola 1000484b se cè qlks al suo interno la cancelli
3. fai partire nokia logo!
sxo di essere stato utile wink.gif
Vegio
QUOTE (☆ PePPe ☆ @ 27/08/2007 - 21:39) *
1. il logo lo devi creare con paint e lo devi salvare in bmp monocromatic
2. nella cartella private ne devi creare un'altra rinominandola 1000484b se cè qlks al suo interno la cancelli
3. fai partire nokia logo!
sxo di essere stato utile ;)

Grazie mille per lìaiuto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.