Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Problema Con I Codec Mp3
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
Cassandra
sad01_anim.gif Sono sconsolata: ho scaricato i codec recuperati nei vari forum, sono riuscita ad installare il plugin qquello per far durare gli mp3 più di 30 sec ma quando cerco di installare il codec x mp3, ogg, wav mi dice che non è possibile in quanto non supportato dal tipo di telefono blink.gif blink.gif
A questo punto?!
Ah domenticavo, ho un nokia 6600...
Gl@ucø
QUOTE (Cassandra @ 25/08/2007 - 18:49) *
sad01_anim.gif Sono sconsolata: ho scaricato i codec recuperati nei vari forum, sono riuscita ad installare il plugin qquello per far durare gli mp3 più di 30 sec ma quando cerco di installare il codec x mp3, ogg, wav mi dice che non è possibile in quanto non supportato dal tipo di telefono blink.gif blink.gif
A questo punto?!
Ah domenticavo, ho un nokia 6600...

prova ad installare wma plus e di conseguenza i codec
Cassandra
nulla di fatto... wacko.gif
Ho provato dal sito ma mi scarica una roba strana in formato txt.... Come faccio a metterlo nel cell?? crying_anim02.gif
Ufffffff.... mi fa impazzire.... ma poi solo a me?!
Snake87
QUOTE (Cassandra @ 26/08/2007 - 16:02) *
nulla di fatto... wacko.gif
Ho provato dal sito ma mi scarica una roba strana in formato txt.... Come faccio a metterlo nel cell?? crying_anim02.gif
Ufffffff.... mi fa impazzire.... ma poi solo a me?!

Vai qui
http://snake87a.altervista.org/

Programmi telefono -Altri, li ci sono i codec da scaricare, che non si bloccano a 30 secondi
The_Black
QUOTE (Snake87 @ 27/08/2007 - 15:40) *
Vai qui
http://snake87a.altervista.org/

Programmi telefono -Altri, li ci sono i codec da scaricare, che non si bloccano a 30 secondi

grandissimo!!!!! funge benissimo!!! sai da qnt lo cercavo!!!

(sl una piccola cosa... alcuni file (in mp3) nn si sento bene (ca**ata!))
Cassandra
grazie, domani provo a caricare anche questo codec nel cell, poi vi faccio sapere!! tongue.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.