Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Petizione
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
sergi
ragazzi è stata rilasciata una petizione.....basta ke mettiate la vostra firma!....dai ke forse ce la faremo ad avere questa versione di FW a casa sul NSU stavolta!!!!speriamo!!!! angel.png il link è il seguente: http://www.ipetitions.com/petition/firmwaretim6630/
dokkis
QUOTE (sergi @ 24/08/2007 - 13:21) *
ragazzi è stata rilasciata una petizione.....basta ke mettiate la vostra firma!....dai ke forse ce la faremo ad avere questa versione di FW a casa sul NSU stavolta!!!!speriamo!!!! angel.png il link è il seguente: http://www.ipetitions.com/petition/firmwaretim6630/

io ho già questa versione di fw... tongue.gif
sergi
QUOTE (dokkis @ 24/08/2007 - 13:23) *
io ho già questa versione di fw... tongue.gif

eh fortunato te!!!!
cala
QUOTE (sergi @ 24/08/2007 - 13:29) *
eh fortunato te!!!!

ho firmato anche io speriamo che la mettano.........
..::DoS::..
dokkis se già ce l'hai, firma lo stesso anche io già ce l'ho però voglio aiutarli infatti ho firmato!!!!!
sergi
QUOTE (..::DoS::.. @ 24/08/2007 - 22:57) *
dokkis se già ce l'hai, firma lo stesso anche io già ce l'ho però voglio aiutarli infatti ho firmato!!!!!

grazie DoS!!!!!
biotech
Anche se ho la versione 6.03.40 ho firmato comunque! Vi conviene chiedere direttamente quest'ultima versione che rispetto alla 6.03.08 elimina totalmente (almeno nel mio caso) il problema dei blocchi ecc nel passaggio da 2G-3G e viceversa.
..::DoS::..
la versione 6.03.40 brand tim non esiste!!!!!
sergi
QUOTE (..::DoS::.. @ 29/08/2007 - 21:51) *
la versione 6.03.40 brand tim non esiste!!!!!

e nn penso neank se mai la faranno!!!
nokia_damy
Anche avendo sbrandizzato il mio telefono dal brand Tim e avendo messo la 6.03.40 Music Edition firmo anche io la petizione..Tanto non ci perdo niente...

Ciauz e speriamo che la rilascino questa versione!

-Damy-
biotech
Sì lo so che non esiste ma, dato che la versione *.08 non elimina del tutto il problema del cambio di rete forse era meglio fare una petizione per chiedere una *.40. Comunque fatevi sentire per avere almeno la *.08!
devinfriday
Scusa se faccio il bastian contrario ma il testo della petizione? Quale sarebbe? No, perché io non ho capito cosa stai chiedendo con quella petizione. Eppoi mi sembra tempo sprecato, ci sono problemi ben + grandi per i quali bisognerebbe firmare una petizione (ammesso che serva a qualcosa) doh.gif
sergi
QUOTE (devinfriday @ 10/09/2007 - 18:04) *
Scusa se faccio il bastian contrario ma il testo della petizione? Quale sarebbe? No, perché io non ho capito cosa stai chiedendo con quella petizione. Eppoi mi sembra tempo sprecato, ci sono problemi ben + grandi per i quali bisognerebbe firmare una petizione (ammesso che serva a qualcosa) doh.gif

qst petizione (a parte ke nn l ho scritta io...)servirebbe x poter aggiornare da casa il benedetto FW brand tim... xk cm penso gia saprai sul server di NSU nn hanno messo il fatifico aggiornamento alla versione 6.03.08.... e il ke n è un prblemino piccolo...ank xk il mio cell in media cn la 5.03.08 brand tim mi si riavvia minimo 5 o6 volte al giorno...e nn è una gran soddisfazione scrivere un messaggio e poi magari quando lo stai x mandare ti si riavvia il cellulare!!...quinfi... x favore....firma ank tu!!!!! angel.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.