Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gta
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
alfacentauriano
Ciao.Volevo sapere.Esite GTA 3d per n70 sennò anche 2d?
AjO
a quanto so io... no non esiste.. ma aspettiamo qualche risp di utenti che ne capiscono... biggrin.gif
jacknet1984
Non so se esiste Gta però c'è un gioco molto simile per non dire ugule che si chiama SAINT RAW
alfacentauriano
QUOTE (jacknet1984 @ 24/08/2007 - 10:01) *
Non so se esiste Gta però c'è un gioco molto simile per non dire ugule che si chiama SAINT RAW

ed è in 3d?
jacknet1984
No ma tu hai chiesto anche in 2D
alfacentauriano
QUOTE (jacknet1984 @ 24/08/2007 - 10:46) *
No ma tu hai chiesto anche in 2D

si si è vero.Invece un gioco solo in 3d che si avvicina a questi ?
AjO
forse esiste gta2 come rom ? non ricordo bene biggrin.gif
setino
Ti posso dire che saint raw è in 2d ma è bellissimo, molto simile a gta e pensa, ci sono anche i codici (poi se li volete ve li posto). per un gioco in 3d simile a gta ti consiglio Mafia Wars Yakuza, in 3d, con una longevità pazzesca e con armi molto moderne tipo AUG o m60.
Spero esserti stato utile thumbs.gif !
alfacentauriano
QUOTE (setino @ 24/08/2007 - 12:12) *
Ti posso dire che saint raw è in 2d ma è bellissimo, molto simile a gta e pensa, ci sono anche i codici (poi se li volete ve li posto). per un gioco in 3d simile a gta ti consiglio Mafia Wars Yakuza, in 3d, con una longevità pazzesca e con armi molto moderne tipo AUG o m60.
Spero esserti stato utile thumbs.gif !

Per codici intendi trucchi.Invia.Invia.Grazie biggrin.gif
niko89
Se avete il vbagx ce una rom x gba ke si kiama gta advance....
è uguale a gta 1 e2 x play1...
con vista dall'alto biggrin.gif
setino
ok, allora, quando sei sulla schermata della mappa, premi 10 volte asterisco, questo è il primo cosice. Il secondo invece consiste nel fatto di premere 10 volte cancelletto (sempre sulla schermata della mappa). Uno ti fa diventare immortale e te lo segna facendo diventare il bordo della mappa rosso e lo puoi togliere ripremendo il tasto che hai usato per attivare il codice, il secondo aumenta i tuoi soldi e se ripremi il tasto che hai usato per attiavre il codice i soldi continueranno ad aumentare e con essi il rispetto del luogo che stai selezionando in quel momento. spero di essere stato chiaro e cmq te li dice quando hai finito il gioco, ma te li dico adesso sennò dopo nn ti servono + a niente tongue.gif .
masrer n95
mafia wors yakuza non è in 3d ma posso assicurare che è un magnifico gioco
AjO
QUOTE (niko89 @ 24/08/2007 - 12:59) *

ecco lo vedi avevo ragione biggrin.gif non stavo vanegiando biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
setino
QUOTE (AjO @ 24/08/2007 - 14:04) *
ecco lo vedi avevo ragione biggrin.gif non stavo vanegiando biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

guarda che è completamente in 3d. l'ho testato io stesso ul mio n70 competitive.png
AjO
biggrin.gif veramente vado a prenderla.. come si chiama ?
dany88
QUOTE (niko89 @ 24/08/2007 - 12:59) *

io lo trovo solo in J (japponese) tu hai la versione (E) o (U)?
AjO
che differenza c'è tra la versione (E) e la versione (U)
europeo.. usa ?
dany88
QUOTE (AjO @ 25/08/2007 - 14:28) *
che differenza c'è tra la versione (E) e la versione (U)
europeo.. usa ?

esatto, quindi europeo solitamente contiene anche l'italiano.
niko89
QUOTE (dany88 @ 25/08/2007 - 16:41) *
esatto, quindi europeo solitamente contiene anche l'italiano.

si la versione europea contiene anke l'italiano
AjO
io l'ho trovato in italiano ma cmq è 3d e rispecchia gta 2.. biggrin.gif
Christian82
Ma si riesce a giocare ad un gioco del genere con i tastini dell'N 70? non vi si incastrano mai le dita? Solo io nei giochi continuo a chiudere l'applicazione dry.gif
cignalotto
QUOTE (Christian82 @ 28/08/2007 - 20:34) *
Ma si riesce a giocare ad un gioco del genere con i tastini dell'N 70? non vi si incastrano mai le dita? Solo io nei giochi continuo a chiudere l'applicazione dry.gif

Non mel lo dire!
Alle volte nella concitazione del gioco pigio di tutto ed ovviamente si chiude senza salvare incarosso.gif
AjO
come non rimane in pausa ?
mazzanokia
Quasi sempre se schiaccio il rosso involontariamente si chiude (durante gioco)....mentre se lo faccio quando sono in Gestione file a volte va in background senza kiudersi.....mah!
jacksawyer
provate ad usare noredclose un programmino java che disattiva il tasto rosso!
setino
QUOTE (Christian82 @ 28/08/2007 - 20:34) *

anch'io prima lo premevo sempre il tasto rosso, mi sembrava di stare in un film percgè ogni volta ke giocavo mi ripetevo sempre "nn premere il tasto rosso". Poi ho scaricato dei giochi bellissimi e stavo lì a giocare ore e ore. Così con 1 po' di "allenamento" ho imparato a nn premerlo più. cool.gif
alfacentauriano
QUOTE (jacksawyer @ 29/08/2007 - 01:04) *
provate ad usare noredclose un programmino java che disattiva il tasto rosso!

Quindi questo programma permetterebbe quando stai giocando,e per sbaglio premi il tasto rosso,di non chiudere il gioco.
AjO
ma.. se si dovesse flippare il gioko non puoi premere il tasto rosso che di solito è l'unico che funiona biggrin.gif biggrin.gif
Niko_5®
A limite rimane anche Vboy con la rom di GTA o GTA2 (non ricordo che versione sia uscita!)
mumble.gif
AjO
gta advance nessun numero diciamo che equivale gta 2 del pc biggrin.gif
Ianna 93 The Worst
ma, Mafia Wars Yakuza non è in gba, vero?
Fedorutsa
Mafia Wars Yakuza è in3D?
Cacoman
Mafia Wars Yakuza è in3D?

no è questo
Cacoman
provate driver undercover

setino
bello, ma peccato che sia in jar e vada lento sleep.gif ...
nokia boy
ragazzi non ce un gioco simile in sis.I giochi java fanno scifo
tonybasket
infatti c'è un bel gioco simile a GTA ke si chiama "Gangstar Crime City " ed è della gameloft !! è un gioco ben fatto !! provatelo wink.gif
nokia boy
e sis o jar??? Se e jar neance lo provo
tonybasket
mi disp !! ma è jar !!! cmq è bello lo stesso !! wink.gif
gianpand1
QUOTE (tonybasket @ 15/02/2008 - 13:58) *
mi disp !! ma è jar !!! cmq è bello lo stesso !! wink.gif

nn bellissimo, ma si puo' xdere del tempo a giocarci...
nokia boy
grazie per la info.quindi non lo provo laugh.gif
setino
QUOTE (gianpand1 @ 15/02/2008 - 15:14) *
nn bellissimo, ma si puo' xdere del tempo a giocarci...

già, l'hanno fatto molto bene... peccato che sia jar... sleep.gif
nokia boy
dite che e bello.ok vado a cercarlo
gianpand1
sxiamo in una nuova versione...
mazzanokia
Quasi uguale a Gangstar Crime City c'è ora anche American Gangstar...sempre della Gameloft e sempre jar purtroppo......forse come fluidità peggio di Crime City, che è anche abbastanza giocabile e divertente.....biggrin.gif
alfacentauriano
CITAZIONE (mazzanokia @ 28/02/2008 - 01:20) *
Quasi uguale a Gangstar Crime City c'è ora anche American Gangstar...sempre della Gameloft e sempre jar purtroppo......forse come fluidità peggio di Crime City, che è anche abbastanza giocabile e divertente.....biggrin.gif

Ma perchè non fanno giochi sis fluidi e più belle:incazzato: incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif maledetti tutti i produttori che si ostinano a farli in jar.Meledette regole di mercato incarosso.gif .
flavioutu
mm nn credo
mazzanokia
Non credi cosa?
Tidus FFX
CITAZIONE (alfacentauriano @ 22/03/2008 - 14:48) *
Ma perchè non fanno giochi sis fluidi e più belle:incazzato: incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif maledetti tutti i produttori che si ostinano a farli in jar.Meledette regole di mercato incarosso.gif .

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif doh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.