Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Accensione N93
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
Bafius
Salve a tutti,

come da oggetto, ho un problema con il Nokia N93 acquistato da poco su eBay. Il problema è simila a quello descritto qui.

In pratica, stavo armeggiando con la configurazione WLAN del cellulare, che all'improvviso sembrava non riuscire più a trovare la rete wi-fi, ho così pensato di spegnerlo e riaccenderlo. A spegnere s'è spento, ma di riaccendersi non ne ha più voluto sapere.

Quello che succede è che se premo il tasto d'accensione si illumina lo schermo esterno ed appare la scritta NOKIA. La scritta NOKIA appare anche sullo schermo interno, che però ha la luminosità pressoché azzerata. Dopo qualche secondo lo schermo interno diventa completamente nero, mentre quello esterno rimane illuminato e con la scritta NOKIA, ma nient'altro accade, non funziona neanche lo spegnimento, per cui per spegnerlo debbo togliere la batteria.

Le ho provate tutte: togliere e rimettere la batteria, togliere e rimettere la scheda SIM, ho anche provato ad inserire il caricabatteria... ma niente. Quando inserisco il caricabatteria, però, si ode il classico "beep" e lo schermo interno appare completamente bianco e totalmente illuminato.

Qualcuno ha suggerimenti? Che debbo fare?
Bafius
Oh be', mi rispondo da solo: ho fatto un reset hardware e tutto è tornato come nuovo... ho ovviamente perso tutto quello che avevo sul cell (che però era poco).

Bug software che ha corrotto dei dati in memoria? Non so che altro pensare... spero non si ripeta più!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.