Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Font Su N95!
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
nokiamaniaco
ma i font si possono cambiare sull n95?e il metodo è sempre quello?
Leroy Jethro Gibbs
non ho ancora visto tutorial per la versione 9.2 della S60 3a edizione forse ancora non si puo
Punga
E' facile cambiarli....devi creare 4 copie del font ke ti interessa e rinominarli così:

S60ZDIGI
nohinditsb60
nohindissb60
nohindisnr60

Poi inserirli nella memorycard creando la cartella z:\resource\fonts

Poi riavviare il telefono....unico problema riscontrato ke non è possibile utilizzare il tel in modalità archivio di massa a meno che non si levi un attimo la scheda e si riinserisca....
nokiamaniaco
scusami,il tel in archivio di massa?
gigio63
un aiuto x favore! ho installato dei fonts su n95 ed erano perfetti! dopo un po' di tempo ho dovuto formattare eseguendo un hard reset con i 3 tasti piu' quello d'accensione, dopodiche' ho reinstallato gli stessi fonts ma non me li vede piu'!!! ho resettato di nuovo ma.... niente, cosa puo' essere successo? e sopratutto, come posso rimettere i fonts? grazie a tutti
nikducatista
Sei sicuro di aver fatto tutta la procedura giusta ricreando la cartella font, dentrò quella resurces?? Se hai tentato di tutto formatta la scheda e rislovi
gigio63
QUOTE (nikducatista @ 15/09/2007 - 10:00) *
Sei sicuro di aver fatto tutta la procedura giusta ricreando la cartella font, dentrò quella resurces?? Se hai tentato di tutto formatta la scheda e rislovi

si la procedura e' quella, ma x formattare la scheda basta spostare il contenuto in un'altra cartella, formattare e poi ricopiare il tutto, o bisogna reinstallare di nuovo tutti i programmi? grazie per l'aiuto

QUOTE (gigio63 @ 15/09/2007 - 11:36) *
si la procedura e' quella, ma x formattare la scheda basta spostare il contenuto in un'altra cartella, formattare e poi ricopiare il tutto, o bisogna reinstallare di nuovo tutti i programmi? grazie per l'aiuto

ok tutto a posto, ho fatto come mi hai detto e ho risolto, grazie 1000 x l'aiuto!!! ciao thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
nikducatista
di nulla, scherzi !! thumbs.gif
adesssssssso
forse sono l'unica che non riesce a mettere sti capsiterina di font ho fatto tutto alla perfezione spengo e accendo il cell ma niente lo stesso
.:francesco:.
sicura che la cartella in Z si chiami fonts e non font..
adesssssssso
il z sarebbe la memoria sulla scheda di espansione a me me la porta come i apparte quello ho provato tutto ma niente font e fonts ninente proprio sad01_anim.gif crying_anim02.gif
.:francesco:.
i file devi metterli nella memory..
gigio63
QUOTE (adesssssssso @ 15/09/2007 - 12:58) *
forse sono l'unica che non riesce a mettere sti capsiterina di font ho fatto tutto alla perfezione spengo e accendo il cell ma niente lo stesso

metti la micro SD in un lettore di schede, apri la cartella resource crea una nuova cartella e rinominala "fonts" poi estrai i file dall'allegato che ho postato e mettili nella cartella fonts che hai creato, rimetti la Sd nel telefono che sara' spento, riaccendilo e dovrebbe andare, facci sapere
adesssssssso
e se metto il cell in modalita archivio di massa?

io l'ho sempre messo con arechivio di massa forse e per questo che non vanno? unsure.gif
gigio63
QUOTE (adesssssssso @ 16/09/2007 - 18:51) *
io l'ho sempre messo con arechivio di massa forse e per questo che non vanno? unsure.gif
,
non so' se e' per quello, io ho sempre usato un lettore di schede, potresti provare
adesssssssso
ùahhhhhhhhhhh ecco ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaa dopo anni e anni grazie a gigio sono riuscita a mettere i fonts per la serie meglio tardi che mai ehhe
tony6630
si ma c ome si tolgono o cambiano mi dice che la cartella è in uso e la modalità memoria di massa sul mio 8gb non perche è in uso
enne91
ma se avete fatto l'hack basta metterli direttamente in C\Data\Fonts riavviare ed il gioco è fatto...... smile.gif se la caartella fonts non c'è basta crearla con xplore l'importante è che si chiami fonts e non font.
GIAMMAn73
qualcuno dice c qualcuno e qualcuno z...
Gl@ucø
CITAZIONE (GIAMMAn73 @ 24/07/2008 - 14:11) *
qualcuno dice c qualcuno e qualcuno z...

i font vanno messi in C/data/Fonts,al massimo in E/data/Fonts,in z non è possibile inserire nulla,solo prelevare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.