Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Riavvio Nokiotto
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
mikelean
salve a tutti sono nuovo del forum!!
ho un nokia 6630 brand ti 5.03 e come è gia' successo a tanti altri il mio cel ogni tanto si riavvia.
forse ,almeno credo, ho scoperto l'intoppo ovvero forse ho scoperto perche' con la vers 5 da tutti quei probblemi!!
avendo solo due modalita' di rete il nokiotto dove non trova copertura umts cerca e ricerca tutte le linee possibili poassando da gprs a gsm o quando puo' in 3g.
ieri usando net monitor l'ho bloccato in 3g e il cel nn mi si e' piu' bloccato!!!!
quindi raga credo di aver trovato il prob.
bigaquila
QUOTE (mikelean @ 20/08/2007 - 17:40) *
salve a tutti sono nuovo del forum!!
ho un nokia 6630 brand ti 5.03 e come è gia' successo a tanti altri il mio cel ogni tanto si riavvia.
forse ,almeno credo, ho scoperto l'intoppo ovvero forse ho scoperto perche' con la vers 5 da tutti quei probblemi!!
avendo solo due modalita' di rete il nokiotto dove non trova copertura umts cerca e ricerca tutte le linee possibili poassando da gprs a gsm o quando puo' in 3g.
ieri usando net monitor l'ho bloccato in 3g e il cel nn mi si e' piu' bloccato!!!!
quindi raga credo di aver trovato il prob.

doh.gif
sergi
ma il problema di riavvio...x almeno...quanto ne sappia io è dato dalla poca ram disponibile ed è x questo ke il cell si riavvia!
Alessio'88
QUOTE (sergi @ 21/08/2007 - 13:46) *
ma il problema di riavvio...x almeno...quanto ne sappia io è dato dalla poca ram disponibile ed è x questo ke il cell si riavvia!

Può dipendere anche dal firmware che non è stabile
..::DoS::..
il tuo sarà solo un caso!!!!
Alessio'88
QUOTE (..::DoS::.. @ 21/08/2007 - 17:25) *
il tuo sarà solo un caso!!!!

Con chi ce l'hai?In che senso solo un caso?spiegati meglio
biotech
Io ho provato i fw 5, 6 tim e l'ultimo 6 no brand e non ho riscontrato nessun riavvio legato al fw appunto. Ho invece notato che quando la ram diventa poca, avendo aperto qualche applicazione, il cellulare può chiudere qualcosa da sè o in qualche caso riavviarsi.
sergi
QUOTE (biotech @ 23/08/2007 - 13:41) *
Io ho provato i fw 5, 6 tim e l'ultimo 6 no brand e non ho riscontrato nessun riavvio legato al fw appunto. Ho invece notato che quando la ram diventa poca, avendo aperto qualche applicazione, il cellulare può chiudere qualcosa da sè o in qualche caso riavviarsi.

happy.gif happy.gif vero vero!...a me ieri sera xo si riavvia sempre e nn riuscivo neank a scrivere un messaggio!!..l ho spento tutta la notte e adesso funziona + ke mai! biggrin.gif biggrin.gif
biotech
Probabilmente c'era qualche programma o altro che causava i continui riavvii, se è andato tutto a posto meglio così!
..::DoS::..
QUOTE (Alessio @ 23/08/2007 - 12:34) *
Con chi ce l'hai?In che senso solo un caso?spiegati meglio

ce l'ho con mikelean!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.