Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Hd
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
isagatta
salve a tutti!
ho dovuto "resettare" il cell togliendogli la batteria perche si era bloccato e non sapevo come venirne fuori.
in memoria (hard drive) avevo 2000 e passa sms che gia mi rallentavano notevolmente il telefono, ma volevo prima trasferirli su pc e poi in seguito cancellarli.
riaccendendo il cell però non mi compaiono piu, ho provato a cambiare profilo di memoria, ma nulla.
come se si fossero volatizzati. poco male se avessi perso solo gli sms.. il problema è che il telefono è lento come se questi fossero ancora tutti al loro posto.
come posso fare? è mai successo a qualcuno di voi?
Fabio9
ma le immagini video ecc ecc che avevi sull'hd ci sono ancora? xke io una volta non lo sapevo e ho tolto la cover posteriore da acceso x togliere la batteria e poi non mi faveva vedere le cose sull'HD...o magari adesso i mess li salva sulla memoria del telefono e quelli sull'Hd non te li fa vedere, prova ad andare nelle impostazioni dei messaggi e mettere che li salva sull'hd...fammi sapere....
isagatta
le immagini e i 2gb di musica sono ancora li. sono spariti solo i messaggi. e ho provato a cambiare memoria da tel a hd... diverse volte. ma non c'è verso.
non so cosa fare...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.