Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con Pc Suite E Cavo Dati!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
antonio11
Salve, ho comprato da poco un nokia n91 e volevo trasferire dei file dal pc al cellulare. Come prima cosa ho installato Nokia PC Suite poi ho collegato il cellulare al pc tramite il cavo. Inizialmente mi hanno richiesto l'installazione di Driver e altro e io ho sempre proseguito fino alla fine. Quando tutto era completato il pc non riconosceva più l'hardware. ho reinserito il cavo e mi dice che c'è stato un errore durante l'istallazione dell'Hardware. Come posso fare???Qual'è il problema?? Help!

(La porta usb del mio pc funziona correttamente)
byko
Ciao,

Quando ho installato il mio PC Suite (agosto 2006) in dotazione con il cd, non mi funzionava, non riuscivo a connettere il cell con il PC. Ho cercato nel menu del PC Suite dove chiede di aggiornarlo e l'ho aggiornato con l'ultima versione (la scarica automaticamente) e poi mi è funzionato tutto. Ora tu per prima cosa devi disinstallate tutto e provare nuovamente. Comunque il PC Suite l'ho installato successivamente all'acquisto del telefono solo perchè c'era... tuttora io faccio tutto quel che c'è da fare collegando semplicemente il cell con il PC tramite cavo e quando mi chiede cosa voglio fare seleziono "archivio di massa". Il PC lo rileva automaticamente come un HD esterno. Entro e trovo le varie cartelle e qui ne faccio di cotte e di crude... (Passo mp3, wma, video, foto, temi ecc.)
Spero di esserti stato utile. thumbs.gif

Ciao
giarrone57
mumble.gif Come ha detto l'amico di prima cancella tutto ed installa il dischetto in gestione nuovamente. dovrebbe andare sicuramente nn c'è bisogno dell'ultima versione, anzi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.