Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Per Nokia 6630
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
gipson_92
Ciao a tutti, potete aiutarmi? Sto cercando un pprogramma per nokia 6630 che possa fare da telecomando per la tv. Per esmpiio cambiare crying_anim02.gif crying_anim02.gif i canali, spegnere la tv,ecc... mi potreste aiutare??
zanck
QUOTE (gipson_92 @ 19/08/2007 - 10:14) *
Ciao a tutti, potete aiutarmi? Sto cercando un pprogramma per nokia 6630 che possa fare da telecomando per la tv. Per esmpiio cambiare crying_anim02.gif crying_anim02.gif i canali, spegnere la tv,ecc... mi potreste aiutare??

Sfortunatamente il nostro 6630 non ha gli infrarossi quindi sarà impossibile trovare un programma che faccia quanto da te richiesto, semplicemente perchè non esiste l'hardware corrispondente sul cell...
mi dispiace.
Esistono invece programmini che permettono di gestire il nostro pc tramite bluetooth.
Ciao ciao
gipson_92
QUOTE (zanck @ 19/08/2007 - 10:32) *
Sfortunatamente il nostro 6630 non ha gli infrarossi quindi sarà impossibile trovare un programma che faccia quanto da te richiesto, semplicemente perchè non esiste l'hardware corrispondente sul cell...
mi dispiace.
Esistono invece programmini che permettono di gestire il nostro pc tramite bluetooth.
Ciao ciao

e quali?
zanck
QUOTE (gipson_92 @ 19/08/2007 - 10:45) *
e quali?

Vedi quì
quì
quì
X altre informazioni clicca quì.
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.