Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Microfono Cinepresa Difettoso
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
svitol
da un po di tempo il microfono dx del mio N93 non funziona più. quando faccio un video l'audio viene registrato solo sul canale sx e quando lo rivedo, ascoltando con gli auricolari, sento solo un canale.
Ho fatto delle prove ed ho visto che in alcuni casi riesco a far funzionare entrambi i microfoni, disattivando e poi riattivando la registrazione dell'audio (dalla videocamera). questa operazione va fatta prima di iniziare la ripresa video mumble.gif
Ho anche spianato il sw del cell, ma non ho ottenuto benefici. Qualcuno sa come risolvere, senza mandare in assistenza il cell?
Giacomo87
QUOTE (svitol @ 17/08/2007 - 16:53) *
da un po di tempo il microfono dx del mio N93 non funziona più. quando faccio un video l'audio viene registrato solo sul canale sx e quando lo rivedo, ascoltando con gli auricolari, sento solo un canale.
Ho fatto delle prove ed ho visto che in alcuni casi riesco a far funzionare entrambi i microfoni, disattivando e poi riattivando la registrazione dell'audio (dalla videocamera). questa operazione va fatta prima di iniziare la ripresa video mumble.gif
Ho anche spianato il sw del cell, ma non ho ottenuto benefici. Qualcuno sa come risolvere, senza mandare in assistenza il cell?

Ho avuto lo stesso problema, però dopo pochi giorni di averlo comprato. L'ho mandato in assistenza e dopo 20 giorni è tornato perfetto e tutt'ora non da problemi.
cristiano ronaldo 7
ti consiglio formattare e/o reinstallare il firmware.
fammi sapere
svitol
QUOTE (cristiano ronaldo 7 @ 25/08/2007 - 20:54) *
ti consiglio formattare e/o reinstallare il firmware.
fammi sapere

è proprio quello che ho pensato anche io e così ho fatto, senza risultati però. altri hanno risolto il problema senza il sequestro (assistenza)?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.