Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia Sports Tracker
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
simothai
ciao.....ho installato nokia sports tracker....ma nn so se sono io ma nn funziona....si connette all antenna gps ma nn succede nulla....qualcuno ce l ha?
mi date spiegazioni? grazie ciaoo smile.gif
-*- PePPe -*-
QUOTE (simothai @ 15/08/2007 - 23:21) *
ciao.....ho installato nokia sports tracker....ma nn so se sono io ma nn funziona....si connette all antenna gps ma nn succede nulla....qualcuno ce l ha?

ma tu sai cosè?
e soprattutto... sei sicuro ke ti serva?
simothai
certo che so cos è...e se ho chiesto aiuto evidentemente mi serve wink.gif
jambox
QUOTE (simothai @ 15/08/2007 - 23:21) *

non ho il nokia sports tracker ma so che le antenne gps ci impiegano anche qualche minutino a prendere il segnale... prova ad aspettare e naturalmente all'aperto
-*- PePPe -*-
QUOTE (jambox @ 16/08/2007 - 15:28) *
non ho il nokia sports tracker ma so che le antenne gps ci impiegano anche qualche minutino a prendere il segnale... prova ad aspettare e naturalmente all'aperto

cmq a me dispiace moltissimo.. ma nn ce l'ho xke nn ne faccio uso...
scusa ancora ciauz!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.